ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian e Kayne West versione ‘ciccioni’

Loro si dividono tra gli impegni mondani-fashionisti, il palco l’uno e la tv l’altra, passando anche per la palestra dove mantengono in forma i loro fisici non proprio filiformi e slanciati.

Ma come sarebbeo i due piccioncini più paparazzi del momento, ovvero Kim Kardashian e Kanye West se non stessero sempre a dieta e non fossero seguiti da personal trainers?

Ce lo mostra il simpatico Planet Hiltron che sulla pagina Facebook ogni giorno sforna star in versione inedite, ultima la coppia dal look morbidi e con svariati chii in più, come pure le altre sorelle e mammina.

Decisamente più simpatici e umani, non vi pare? E se volete vederli nella reale versione ‘normale’ potete ammirarli mentre l’una piangeva e l’altro rideva su una giostra di un parco giochi dove sono stati avvistati qualche giorno fa (foto sotto).

Momento condiviso da Kim anche con le sorelline Kendall e  Kylie Jenner e che ha così descritto su Twitter con la foto relativa:

“Magic Mountain fun today! Kendall screaming, Kanye laughing & me crying! Mannnn my crying face! I officially am afraid of heights now.”

E visto che non ci perdiamo nulla della brunetta tutte curve nella nostra galleria ci sono anche le foto che la vedono senza trucco e parrucco, solo con un gloss sulle labbra, mentre si faceva fare mani e piedi e anche un bel massaggio alla spalle in un salone di Los Angeles.

Insomma 3 versione diverse di Kim:quali preferite?

fonte|PeopleDaily Mail Zimbio –  Source: PacificCoastNews.com – X17online

3 Commenti su Kim Kardashian e Kayne West versione ‘ciccioni’

  1. quella tipa è una lagnona piagnucolosa dell’altro mondo…mo mama

  2. Stellavellutata // 20 luglio 2012 alle 01:57 //

    hahahah Oh mio Dio, pensavo fosse solo lui quello “fintamente” ingrassato. so che detta così sembra una cattiveria, ma è che lui lo hanno ingrassato di più o che lei è cmq già molto formosa (non grassa, ci mancherebbe)….o io che sono ciecata!

  3. hi hi hi hi osceni 😉 ma pi simpatici decisamente 😛

commenta questo gossip