ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne mostra la sua ‘mezza prova costume’

Niente rotondità sospette per Avril Lavigne (27), quelle che tempo fa avevamo più volte visto nelle ultime apparizioni, ma evidentemente solo un periodo nel quale sembrava più ‘gonfia’ del solito.

E la star canadese, oltre alle orrende chiome rasate sul lato mostrate il mese scorso,  ha mostrato il ventre piatto al mare durante una vacanza in Messico dove è volata con alcune amiche con le quali si è divertita tra le onde.

Occasione questa per mostrarsi ovviamente in costume, seppure nascosta da un paio di shorts di jeans, e con un pezzo della sua  collezione Abbey Dawn che aveva i colori della bandiera inglese, ultima mania fashionista e tutta in onore delle ormai prossime Olimpiadi 2012.

E anche se non possiamo giudicare il suo lato B completo, cosa ne pensate di questa sua ‘mezza prova costume’: promossa o bocciata

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Avril Lavigne mostra la sua ‘mezza prova costume’

  1. Le si è ingrossato il culo?

  2. sempre in posa per i fotografi, eh? peggio di lei solo la Fox!
    solo un centimetro più in giù e da quegli shorts sarebbe spuntato qualcos’altro…

  3. (Y) ah ecco ora siamo tutti più sereni che non e’ incinta 😀
    scherzi a parte sta benissimo in queste foto, capelli esclusi :S

  4. Stellavellutata // 23 luglio 2012 alle 01:59 //

    ok, alla fin fine non ero incinta, solo pancetta alcolica..a parte questa, ottima prova costume. La preferisco ora a qualche anno fa, quando era magrissima e aveva un fisico da dodicenne non ancora sviluppata.

commenta questo gossip