ULTIMI GOSSIP & NEWS

I gioielli ‘benefici’ di Angelina: la collezione ‘Style of Jolie’

I gioielli nati dalla collaborazione tra Angelina Jolie e Robert Procop, lo stesso che le aveva realizzato l’anello di fidanzamento disegnato per lei da Brad Pittsono stati finalmente svelati e durante un’intervista per le pagine patinate di Vogue UK

E la collezione “Style of Jolie”,  che sarà presentata il prossimo 15 agosto nel lussuoso Grand Hotel Cap Ferrat sulla Costa Azzurra, è descritta dallo stesso gioielliere come chic e molto pulita, con tutti i colori preferiti dall’attrice, ovvero il verde, nero e giallo.

Pezzi essenziali ma importanti voluti dalla star, con rubini, smeraldi ed altri gioielli preziosi che potete ammirare nella galleria, e il cui ricavato ovviamente sarà devoluto in beneficenza.

Dalla vendita di questi gioielli la futura Mrs. Pitt otterrà fondi da devolvere all’Education Partnership for Children of Conflict e per la costruzione di una scuola di Afghanistan, un’altra delle sue tante iniziative benefiche che in questi anni l’hanno vista impegnata ad aiutare i bambini. Come non ammirare questa donna!

 

fonte|SassiSamBlog Vogue Uk

 

4 Commenti su I gioielli ‘benefici’ di Angelina: la collezione ‘Style of Jolie’

  1. a me piacciono molto invece, soprattutto l’anello verde

  2. gold star // 23 luglio 2012 alle 09:50 //

    non sono il mio genere, ma ricordo che agli oscar (forse del 2009) angelina aveva un vestito nero con orecchini di smeraldo di taglio similare a questi e l’ ho trovata divina…una cosa: bravissima per le sue opere di solidarietà…ma cara angelina…non pensare alla baguette come taglio per le pietre,….pensala anche come un bel panino da mangiare perchè ormai stai per sparire…. :-S e l’eccessiva magrezza offusca parte della sua grande bellezza.

  3. Non mi piacciono, nemmeno uno.

  4. Stellavellutata // 23 luglio 2012 alle 01:46 //

    i diamanti taglio baguette sono uno spreco, non brillanno con quel tipo di taglio e non sembrano nemmeno diamanti..ovviamente sono di alta gioielleria, difficilmente noi comuni mortali riusciremmo a mettere dei gioeielli del genere ma non mi piace proprio lo stile di Procop

commenta questo gossip