ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lana Del Rey nuova testimonial retrò-chic di H&M

La bella e talentuosa artista del momento Lana Del Rey (26) torna alle sue ‘origini’, quelle di modella e ha posato per la nuova collezione invernale 2012 del brand economico H&M.

L’artista newyorkese sarà la nuova testimonial del marchio svedese, come è stato annunciato nei giorni scorsi con le prime immagine della pubblicità che la vede nel pieno del suo stile retrò-chic.

E negli scatti realizzati dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, la star compare con una mise dai toni pastell0 che rappresenta in toto la linea che sarà in vendita negli stores e onlne dal prossimo 19 settembre e che sarà pubblicizzata anche con un video sulle note di ‘Blue Velvet’ .

Una collezione che come ha descritto il direttore creativo di H&M Donald Schneider condivide tutto lo stile della cantante che incarna a pieno i panni di ‘una sirena degli anni 50’.

Non la prima esperienza per la bella Lana che era stata già testimonial di Versace e che prima di sfondare nel mondo discografico aveva sfilato più volte per le migliori griffe. E ci piace molto in queste vesti, a voi?

Questo slideshow richiede JavaScript.

fonte|SassiSamBlog

4 Commenti su Lana Del Rey nuova testimonial retrò-chic di H&M

  1. uahuahauhauhauahuahuah! scusate ma continuo a ridere da quando ho letto che la signorina del rey ha affermato che le sue labbra sono del tutto naturali!ahahahahah peccato non l’abbiano presa a zelig!

  2. Sì è bella e sofisticata, adatta a questa nuova campagna pubblicitaria.
    In molti si chiedono appunto chi sia Lana del Rey ed in molti le hanno già appioppato un nomignolo poco simpatico, conoscendola in un certo modo ovvero Lagna del Rey, ma, ad ogni modo, rimane figlia di un milionario USA, che di certo le ha reso la vita piuttosto facile. Come ugola, per alcuni è una rivelazione (perchè ormai fa la cantante) per altri un vero bluff. Si fa vedere spesso in giro con musicisti e rock/pop star, lei non fa discriminazioni eheheh, molto celebri di tutte le età, senza lasciare intendere se c’è pure dell’altro … Sembra un’enorme mossa pubblicitaria a dire il vero, ben costruita e pilotata.
    On line su di lei ci sono molte news e, tra gli altri, è stata paparazzata diverse volte con Shannon Leto, il batterista dei 30 seconds to Mars, la band di Jared Leto, il fratello di Shan, forse più noto alle cronache (ma anche Shanimal non scherza 😉 in quanto a celebrità e fans XD
    Con lui non si sa bene quale sia il rapporto …
    Chi vivrà, vedrà XD

  3. gold star // 23 luglio 2012 alle 09:40 //

    mi piace il suo stile, è quella “finezza” retrò che adoro…sempre meglio degli abiti improponibili di lady gaga o le pose “truzze” di rihanna….certo che se non si fosse rovinata con la chirurgia….

  4. Stellavellutata // 23 luglio 2012 alle 02:00 //

    è una bellezza particolare e insolita, ma non so chi sia!!!

commenta questo gossip