ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mila Kunis diva ‘old style’ per Miss Dior ed inseparabile da Ashton

La bella nuova fiamma di Ashton Kutcher è ancora il volto della collezione di borse Miss Dior e dopo quella della collezione primavera-estate 2012. E Mila Kunis (29) per la nuova pubblicità autunno-inverno 2012-2013 è stata immortalata da uno dei fotografi più amati di Vogue, Mario Sorrenti.

Protagonista di scatti in bianco e nero ispirati a quelle dive degli anni 50 anni, essenza del glamour e fashion old style tipiche che rappresentano al meglio la griffe francese.

Ed è proprio così che Dior descrive le immagini, come ‘La vera essenza di Casa Dior’, in scene che vedono l’attrice alle prese con i paparazzi e pose studiate ad arte per mettere in evidenza i svariati e costosissimi modelli di borse

Insomma niente di nuovo, compreso lo stile ‘vecchia Hollywood’, ma Mila è così deliziosa che forse riuscirebbe a promuovere qualsiasi cosa, non vi pare?

E a giudicare dalle ultime foto che la riguardano, non resiste alla sua bellezza neppure l’amico ed ex marito di Demi Moore, con il quale è stata beccata proprio lo scorso weekend al party organizzato per il film su Steve Jobs che l’attore ha girato in questi ultimi mesi.

Baci, carezze, sorrisi e coccole e vorrebbero farci credere che sono solo amici? Forse lo vorranno far credere solo all’ex moglie, della quale la Kunis sembra proprio la versione più giovane?

fonte|RCFA Daily Mail

3 Commenti su Mila Kunis diva ‘old style’ per Miss Dior ed inseparabile da Ashton

  1. lei e’ bellissima (Y)
    lui un bradipo (N) e vero sembra proprio abbia scelto Mila come la sua versione giovanile :S anke a me la ricorda molto 😉

  2. gold star // 23 luglio 2012 alle 09:44 //

    una parola: bellissima….belle anche le foto. Comunque gira e rigira, si torna sempre ad ispirarsi agli anni ’40-50…insuperabili.

  3. Stellavellutata // 23 luglio 2012 alle 02:03 //

    lei è carinissima, da questo servizio fotografico non si vede quanto..Ashton noooooooooooo, mamma mia che gusti di merda!

commenta questo gossip