ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell sexy in spiaggia a Cancun

Nuova spiaggia e nuove immagini del sexy Colin Farrell (36) in relax sulla spiaggia. E dopo quella di Rio de Janerio dove era arrivato per promuovere il suo ultimo film d’azione ‘Totall Recall’ l’affascinante attore ha sfoggiato ancora i suoi muscoli e tatuaggi al mare, quello di un resort di Cancun in Messico dove si sta rilassando dopo le fatiche lavorative.

E come sempre al suo fianco c’era ancora la sorella ed assistente Claudine che lo segue in ogni dove e che a quanto pare è l’unica presenza femminile che vediamo al suo fianco negli ultimi mesi.

Saranno felici tutti coloro che sono convinti che all’attore irlandese ormai le ‘donzelle’ non interissino più e che avrebbe ‘cambiato gusti. Senza discriminazione alcuna riguardo le sue eventuali scelte sessuali, speriamo solo che sia un periodo di stop dai suoi amori da set e che non sia diventato ‘allergico’ al sesso debole, e che preferisca ancora le compagne femminili!

Solo una considerazione puramente ‘egoista’ la nostra!

fonte|Daily Mail – credit photo FLYNET

21 Commenti su Colin Farrell sexy in spiaggia a Cancun

  1. @ Roxanne:
    😉 ah però
    comunque ribadisco sono un bel vedere anche se Jared col tempo credo sia diventato troppo ‘muffificato’ mentre Colin è sempre uguale anzi meglio 😛 (L)

  2. Colin e Jared? Ma io potrei parlarvene per ore, in compenso mi limito a questo link.
    I pendagli che i due attori si sfiorano reciprocamente, contengono una ciocca dei loro capelli (in quello di Colin c’è la ciocca di Jared e viceversa ovvio) segno di grande amicizia senza fine: Farrell indossò questo ciondolo per molto tempo anche dopo la fine del film, mentre per Jared pare che lo stesso sia conservato presso la sua abitazione in Los Angeles, con altri cimeli del film, foto, forse lettere, testi di canzoni, che compose e poi incise, oltre al mitico elmo di Efestione.

    Cosa si siano detti non è chiaro, ma i due sono visibilmente emozionati e Jared sembra davvero molto toccato dalle parole di Colin.
    I loro corpi, poi, dicono anche il resto, secondo me 😉
    Confermo, bellissima coppia, se stessero davvero insieme, sono perfetti l’uno per l’altro <3

  3. Per me è questa la loro foto più bella, anche se pare ce ne siano molte fatte sparire (un fotografo del set blindato di Alexander fu licienziato ed il suo lavoro distrutto, dopo che lo aveva consegnato ai responsabili della produzione, ma nessuno sa dire se ci fossero scatti inappropriati di Farrell e Leto o di altri attori, pare ripresi in momenti delicati, violando la loro privacy)
    In questo scatto dicevo per me si vede l’amore o comunque il sentimento di autentica adorazione di Colin per Jared e viceversa :)
    Poi magari sarà una leggenda metropolitana, un’alchimia da set particolare scoppiata tra i due, ma ho molti dubbi sul fatto che fossero soltanto amici 😉

  4. @IsaB @Stellavellutata

    Sicuramente esiste molto materiale al riguardo, inerente questa presunta relazione, che di certo era all’epoca del film (ma anche da prima, i due attori si conobbero sul set di Phone Booth dove l’unica scena girata insieme venne tagliata, mentre per molti si incontrarono e fecero amicizia già in Irlanda nel lontano 1996, durante un soggiorno di Jared a Dublino di due mesi, durante il quale entrò nella compagnia di amici/attori dove bazzicavano sia Colin che Jonathan Ryis Mayers o come si scrive)
    Quando parlo di molto materiale ovviamente mi riferisco ad una serie di coincidenze rilevate intorno ai loro spostamenti, alle coincidenze, a dettagli di vario tipo.
    In sostanza e per farla breve, dalle cronache e dalle interviste, Jared parlava ancora di Colin nel 2008 quando sperava di incontrarlo durante il tour dei Mars in quel di Dublino e poi ad inizio 2009 i due parteciparono a diversi party tipo quelli per il Golden Globe.
    Nel gennaio 2010, però, intervenuti alla serata per il Telethon per Haiti, nonostante fossero a pochi metri l’uno dall’altro, non si salutarono, nessuna foto e, colmo dei colmi, alla domanda rivolta a Jared, sull’indicare tra chi era presente tra gli attori quelli con cui aveva lavorato, lui si “dimenticò” clamorosamente di Colin, con cui girò per più di sei mesi, senza contare i mesi della promozione, rammentando invece altri attori con cui aveva girato sì e no poche settimane.
    Anche il fansite ufficiale confermò che non ci furono foto ed ovviamente riconobbe la strana tensione tra i due: in tutti quegli anni, Farrell ne combinò di tutti i colori, ma il picco del tradimento e dell’umiliazione Jared la subì quando l’irlandese, poco lucido, mise incinta la signorina Curus, missnonsofareniente, che lo incastrò a dovere.
    Ok, potrei andare avanti ad oltranza, ma esistono forum che spiegano l’intera faccenda, per chi crede in questa coppia.
    Ringrazio per lo spazio che questo sito offre anche a chi li ama, in coppia o separati, nell’attesa magari di un stucchevole scoop 😉

    Ultima cosa: Colin lasciò la Curus comunicando il tutto il 15 ottobre 2010 da NYC dove si trovava Jared per la promozione di Hugo Boss e per un video dei Mars.
    Da quel momento sul volto di entrambi sembrò tornare una grande serenità e gioia di vivere, cosa che sul viso di Jared era sparita da quel 2009/2010.
    Poi magari sono soltanto fantasie, ma qualcosa c’è p c’è stato, credetemi 😉

    Per Reeves e Phoenix io rammento un legame molto profondo ed il grande dolore del primo quando River scomparve prematuramente.
    Di certo era un’amicizia davvero bella, almeno quanto quella tra Farrell e Leto, che per molti aiutò e sostenne Colin durante la disintossicazione :)

  5. @ Stellavellutata:
    eh mi sa di si …vedremo dai se è solo un rumor o sono una coppia 😉

  6. Stellavellutata // 28 luglio 2012 alle 00:58 //

    @ Isa-B:
    ma tra l’altro nel film erano innamorati no? l’ho visto al cinema ma tanti anni fa. Non è che i pettegolezzi su di loro girano proprio per questo, come per Keanu Reeves e River Phoenix col film “My own private Idaho”??

  7. @ Isa-B:
    ah però che bella coppia di fighi (L) (L) (L) (L) 😛

  8. @Lorenzo infatti sotto ogni rumors si celano sempre verità vedi su Ricky Martin, e tanti altri dei quali si era sussurrato per anni 😉
    Felice per lui comunque e vedo che il ‘nostro’ bel Colin e Jared sarebbero una coppia approvata da molti 😀
    E in effetti in questa foto dei tempi di Alexander sono stupendissimi insieme :-)

  9. Comunque i rumors, alla lunga, si sono spesso rivelati proprio fondati e portatori di verità 😉
    Per Farrell è un momento d’oro per la carriera e forse non ha tempo per una relazione, di qualsiasi genere: per i canoni di Hollywood ammettere di essere gay ed avere un compagno, però, visto il target del suo pubblico, sarebbe un mezzo disastro, mentre per il restante mezzo gaudio e giubilo del mondo gay, che lo venera 😀

    Se poi ci mettiamo nel suo letto pure Jared Leto allora possiamo sfiorare il delirio, in senso buono ovvio :)
    Auguri alla coppia, se esiste (Y)

  10. Se un giorno su questo sito comparirà una foto di Colin Farrell e Jared Leto insieme, anche a prendersi un gelato, penso scoppierà una guerra di commenti 😉
    Fino ad allora permettetemi di sollevare qualche dubbio, non che io li segua particolarmente, ma le paparazzate di Colin sono una gioia per gli occhi ed i dubbi sulla sua sessualità anche ammissibili, però questi due non mi sembrano più neppure amici, magari hanno litigato per motivi di lavoro o personali.
    Pensate se si vedessero di nascosto, anche se solo amici, perchè se no il gossip li additerebbe come una coppia, visti i rumors 😀 Una sorta di “non guardarmi, non ti vedo” come quella serie di film, potrebbero farci una commedia all’americana 😀 😀
    In ogni caso, a questo punto, possiamo aspettarci di tutto 😉 😛

  11. Gay o no, Colin rimane un pezzo d’uomo davvero notevole, quindi egoismi a parte, che appoggio a pieno, ha pieno diritto di vivere alla luce del sole la sua natura e le sue scelte.
    Temo sia complesso trovare un equilibrio sentimentale in un mondo come il suo ed al suo attuale livello: sembrava innamorarsi di ogni attrice sua collega sul set e magari si sarà pure innamorato di Jared Leto, in quanto collega, lungi da me fare battute sul cantante, seppure abbia raccontato di travestirsi da donna quando è a New York, ma è un pò pazzo, vero?
    Forse per questo Farrell perse la testa 😉
    Senza contare la bellezza incredibile del front man dei Mars 😛
    Una cosa, cmq, mi saltò agli occhi in un’intervista di Colin quando disse di avere sofferto nel perdere quella che pensava una famiglia, dopo la fine dei film, in particolare una lunga produzione come Alexander.
    Forse stava parlando proprio di Leto (riferendosi persino ai troppi impegni che allontanavano gli attori)
    Staremo a vedere, certo sarebbe una bomba scoprire che hanno una relazione … 😀

  12. Seguo da sempre Colin Farrell ed onestamente vorrei vederlo finalmente felice, accanto a chi meglio crede :)
    Di sicuro nessuna delle sue tante fiamme, vere o presunte, in passato l’ha reso felice.
    Per quanto riguarda la storia su Jared Leto, per me si sono voluti davvero bene, perchè ho visto tutto quanto disponibile all’epoca rendendomi conto di quanto Colin fosse legato a Jared, più “vecchio” di 5 anni, ma di sicuro meno ingenuo e meno sprovveduto dell’irlandese.
    Il suo abisso Colin l’ha superato, forse per merito di amici autentici come Jared Leto, ma in effetti qualcosa non torna e mi sembra troppo strano non averli più visti insieme neppure in una foto, come se lo facessero apposta, pur vivendo nella stessa città e partecipando agli stessi eventi mondani.
    Insomma ci si accorge di questa vicenda appurandone i dettagli: all’apparenza sono soli o forse sono due solitudini, che in grande segreto si sono ritrovate e risolte reciprocamente, con un vero amore tra di loro :)

  13. Serenella // 26 luglio 2012 alle 15:35 //

    Ma allora è vera la storia con Jared?? :O
    Sinceramente non sono come certe amiche, che dicono cose orribili al solo pensiero che il nostro idolo possa essere gay, però su Colin so poco, quel poco che lo unisce a Jared appunto :)
    Si conoscono da tantissimi anni a conti fatti e sono così belli … anche insieme, lo ammetto, sarebbero invidiatissimi 😉
    Comunque essere sinceri sarebbe liberatorio e stupendo per il mondo gay, che li ama di sicuro!

  14. AvantGarde // 26 luglio 2012 alle 09:12 //

    Anch’io ho letto su alcuni siti questa storia su Jared Leto, che mi piace molto come cantante e che è stato molto bravo, secondo me, insieme a Colin Farrell nel film storico su Alessandro Magno, anche se il pubblico USA non ha capito niente sullo spiriro della pellicola e quindi gli incassi sono stati deludenti …
    Sarebbero una coppia bellissima, anche nella vita, dopo essersi amati molto nelle vesti dei due personaggi, che hanno portato sullo schermo
    Mi chiedo solo perchè non lo dicono apertamente, forse paura di essere tagliati fuori dal loro ambiente? :(
    Comunque penso che Jared sia gay senza dubbio e credo anche Colin, non perchè è senza una donna da tantissimo tempo, ma per altri indizi <3

  15. Alessandra // 24 luglio 2012 alle 12:59 //

    Avevo sentito anch’io ultimamente delle voci riguardo la sessualità di Colin, in particolare la sua presunta relazione con Jared Leto. Non so quanto ci sia di vero, l’importante è che lui sia felice e non ricada mai più in quel baratro da cui è uscito con tanta forza. Quel che è sicuro è che è bello da fare spavento! (L) :-)

  16. mamma mia ma cos’è……………………………………………….. 😛

  17. In effetti qualche dubbio sta venendo anche a me ormai, ciò non toglie che lui è bellissimo e … il suo fidanzato (se le cose stanno così) fortunatissimo 😀 Auguri ragazzi (L)

  18. Stellavellutata // 23 luglio 2012 alle 22:21 //

    (L) :-O

  19. (L) WOOOOW (L)

  20. GossipGirl89 // 23 luglio 2012 alle 21:57 //

    ammazza che strafigo (L)

  21. (L) (L) (L) (L) che bonazzoooooooooooo
    gay o non gay è sempre un bel vedere (Y) 😛

commenta questo gossip