ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez e Casper Smart ‘street-style’: in o out?

Per un pranzo veloce da Pastis a New York e una puntatina di shopping l’altro giorno Jennifer Lopez (43) con l’inseparabile Casper Smart (24) ha sfoggiato una mise casual ma comunque ‘ricercata’ per via delle chiome nascoste da un foulard colorato.

La bella star per l’occasione oltre alla ‘testa decorata’ e grandi cerchi alle orecchie, aveva delle comode infradito basse ai piedi, con un paio di pantaloni bianchi e maglettina nera dalle cui trasparenze spuntava un reggiseno color carne ed era semi-nascosta da occhiali da sole.

Al suo fianco il ballerino-toy-boy in tutta la sua ‘tamarragine’ che con pantaloni e maglietta blu portava come se fosse pieno inverno uno di quegli ‘scarponi’ che solo a vederli ai suoi piedi ci fanno venire caldo, oltre all’orrendo orologio d’oro al polso. 

E seppure fossero più coordinati del solito cosa ne pensate dello stile sfoggiato dai due piccioncini immortalati a spasso per la grande nela mano nella mano, sono in o  out? 

fonte|Zimbio – Source: PacificCoastNews.com-FameFlynet Pictures

4 Commenti su Jennifer Lopez e Casper Smart ‘street-style’: in o out?

  1. supertizi // 24 luglio 2012 alle 14:30 //

    (Y) @ Stellavellutata:
    concordo

  2. (N) tue tamarri :S

  3. :-S eh già sta regredendo (N) eccola la Jennifer on the block dei tempi di P.Diddy :-S

  4. Stellavellutata // 23 luglio 2012 alle 18:08 //

    ecco, alla fine è successo: mi si intamarrita di nuovo la Lopez :-(
    c’è stato un periodo, dopo la nascita dei gemelli, in cui si vestiva sempre bene e con classe ma..”chi va con lo zoppo, impara a zoppicare”. Il pischello tamarro l’ha fatta tornare sulla cattiva strada (dello stile)

commenta questo gossip