ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna e Chris Brown stessa spiagga, stesso mare in Costa Azzurra!

Continuano la vacanze europee per Rihanna che dalla Sardegna si è spostata con tutto il suo ‘carrozzone festaiolo’ sulla Costa Azzurra e da dove ha continuato ovviamente a mostrarsi su Twitter.

La bella popstar aggiornando i suoi spostamenti sul social network ha pubblicato un paio di scatti mostrando il suo lato migliore, ovvero quel lato B tonico con una prova costume perfetta in in un bikini fiorato e un topless nascosto.

Foto delle sue vacanze insieme alle amiche-collaboratrici con le quali si sta rilassando e divertendo su una lussuosa barca, sulla quale l’altro giorno a St. Tropez le ha fatto visita anche il campione di basket Magic Johnson con il quale è stata immortalata al suo arrivo.

Ed intanto nei suoi paraggi guarda un pò è arrivato anche l’ex Chris Brown che è sbarcato in Francia ed è stato avvistato in quel di Cannes con chiome nuovamente e orrendamente bionde. Ma non riesce proprio a starle lontano? Sembrerebbe di no, visto che ha preso anche lui una barca per divertirsi nelle acque francesi con i suoi amici! Per la serie stessa spiaggia, stesso mare senza l’una l’altra non può stare?

E tra una posa e l’altra Rihanna non si è fatta mancare quella con la ‘bocca a culo di gallina’ commentata però con un ‘#phuckyodiet’ ironizzando su chi fa la dieta e ha il viso ‘rinsecchito’. Che fantasia…stellare!

fonte|Daily Mail via Twitter

3 Commenti su Rihanna e Chris Brown stessa spiagga, stesso mare in Costa Azzurra!

  1. :-S vedrete torneranno insieme anche in pubblico, visto che secondo me lo sono già da tempo e di nascosto 😉

  2. Stellavellutata // 23 luglio 2012 alle 18:13 //

    lei sembra una delle ragazze-nulla-facenti-simil-veline che bazzicano sulle nostre tv: pur di apparire farebbero di tutto. Tipo la Tommasi, la Fico e gente di questo genere. Ma perchè?? non ne ha assolutamente bisogno! Rihanna è una cantante e ha anche successo, perchè abbassarsi a questi mezzucci?? Boh!
    Sul rifrequentare Chris Brown, non so che dire. Non capisco come si possa tollerare anche solo di respirare la stessa aria di uno che ti ha messo le mani addosso, contenta lei..spero ci siano ragazze un po’ piu furbe in giro.

  3. inizia a diventare patologica la sua smania di apparire… tristezza…

commenta questo gossip