ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey rimpiazza J.Lo: giudice di American Idol per 18 milioni di dollari

La settimana scorsa si era appreso delle ‘dipartite’ dal noto talent-show American Idol, prima di Steven Tyler e poi subito dopo della collega di ‘cattedra da giudice’ Jennifer Lopez.

Partenze che non hanno lasciato il vuoto visto che ieri dopo tanto sussurrare è stata confermata la notiziona che sarà Mariah Carey a prendere il posto della diva latina e per la ‘modica cifra’ di ben 18 milioni di dollari a stagione contro i 12 che erano stati pagati all’ex Mrs. Anthony.

Un compenso milionario e al momento quello più oneroso dello stesso genere, visto che Britney Spears per sedersi sul palco di X Factor Usa sarebbe stata pagata 16 milioni mentre la collega-antagonista di sempre Christina Aguilera ‘solo’ 10 milioni per giudiare i talenti di ‘The Voice’. Alla faccia della crisi!

Notizia questa che dopo tanto circolare in maniera ufficiosa poi è stata confermata anche dalla stessa protagonista, non l’ingaggio ovviamente, ma la sua partecipazione al programma per la nuova stagione, e Mariah ha dato la conferma ufficiale della sua nuova avventura su Twitter dove ha scritto:

As a singer, songwriter and producer, it’s going to be fun and rewarding to help find new talent and give back to American Idol.

E la star proprio nei giorni scorsi era stata avvistata con il produttore e amico LA Reid, collega di Miss Spears allo show concorrente, facendo pensare magari forse ad una ‘virata’ all’altro programma e non a quello degli ‘idoli d’America’.

Adesso quando tutto è stato confermato, attendiamo dunque di vederla in queste nuove vesti con i suoi look sexy e ‘capricci e stranezze’ nel pieno del suo stile stellare!

fonte|Us Weekly Daily Mail

6 Commenti su Mariah Carey rimpiazza J.Lo: giudice di American Idol per 18 milioni di dollari

  1. (richiesto) // 24 luglio 2012 alle 23:32 //

    CHI SAREBBE STA LOPEZ???MUSICALMENTE PARLANDO PUO SOLO CHE GUARDARE MARIAH DAL BASSO E IMPARARE!!!!@ Giu:

  2. Stellavellutata // 24 luglio 2012 alle 20:28 //

    sprecherà tutti questi soldi comprano cose glitterate, fru fru o fuxia…. :-(
    ahahahaaha “maiala al curry” è geniale! (Y)

  3. @Giu 😀 ah ah ah la ‘maiala al curry’ e’ bellissimo come nomignolo (Y)

  4. IO ODIO LA MAIALA AL CURRY :-[ si crede chissà chi è lei -.- Si, prende il posto di Jennifer, ma non sarà mai come lei!

  5. @ OMG:
    (Y) concordo e alla faccia di noi poveri ‘miserabili’ :-S ;-(

  6. eh già alla faccia della povertà (N)

commenta questo gossip