ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mel B. con le orecchie di Minnie: a Disneyland con le 3 figlie

Presto la vedremo di nuovo sul palco e per la cerimonia della chiusura finale delle Olimpiadi di Londra 2012, ma Mel B (37) è prima di tutto una madre presente delle sue pargole.

E la star inglese è stata immortalata al parco giochi Disneyland nei paraggi di Los Angeles mentre aveva la più piccola a tracolla, Madison avuta dal secondo marito Stephen Belafonte, ed entrambe sfoggiavano un cerchietto con le orecchie in pieno stile Minnie.

Al suo fianco c’erano ovviamente anche le altre figlie, ovvero la più grande Phoenix Chi avuta dal primo marito Jimmy Gulzar, che sfoggiava chiome cortissime e viola e l’altra, Angel Iris nata dalla breve relazione con Eddie Murphy.

E tutte insieme si sono divertite per una gita a sorpresa che la loro mammina ha organizzato per loro, e come ha mostrato poi con un dolcissimo scatto sulla sua pagine Twitter che le vedeva insieme nella loro camera d’albergo. Ma che bella ‘Spice Mom’, non vi pare?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Mel B. con le orecchie di Minnie: a Disneyland con le 3 figlie

  1. Stellavellutata // 24 luglio 2012 alle 20:25 //

    che belle tutt’e quattro insieme! è vero la prima non sembra così carina e sembra un maschio ma a quell’età tutte le ragazzine sono un po’ bruttine, poi magari migliora. Tre figlie, tre padri diversi..però!

  2. 😉 uhhh vero la figlia grande e’ bruttina ma tutte e 3 sono dolcissime (Y)
    Cmq Mel B mi piace molto più così che quando fa la fatalona e diva in tv o su Red carpet 😀

  3. dolcissima Melanie 😉 e che bella la piccola (Y) ma scusate la franchezza la prima figlia sembra un maschiacco e che orrore quei capelli :-O :-S (N)

commenta questo gossip