ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mickey Rourke irriconoscibile a Londra

Il tempo passa per tutti anche per le star, e lui il prossimo 16 settembre compirà 60 anni, ma ogni volta che rivediamo Mickey Rourke è sempre un restare quasi ‘sconvolti’ nel constatare quanto si sia trasformato.

L’attore è stato immortalato la settimana scorsa fare tardi tra la notte londinese ed in memoria dei suoi passati da boxer, con i due amici e pugili David Haye e Joe Calzaghe.

E all’uscita di un locale di Londra la star sfoggiava un aspetto ancora più ‘travolto’ del solito, con chiome arruffate e sempre più rade e il viso solo la maschera di sè stesso.

Del tutto irriconoscibile, e il passare del tempo, i vizi e le varie plastiche per rimediare ai danni della sua carriera da pugile ne fanno oggi un’altra persona! Che peccato, non vi pare? E noi che ce lo ricordiamo bello e maledettamente sexy in ‘9 settimane e mezzo’ abbiamo ancora un sussulto quando lo vediamo così conciato!

E come simpaticamente fa notare su Facebook la nostra Stellavellutata l’attore sembra il mix tra Antonio Cassano e Lele Mora, un ‘mostro stellare’ praticamente!

 

fonte|Daily Mail  – Zimbio – Source: PacificCoastNews.com

6 Commenti su Mickey Rourke irriconoscibile a Londra

  1. gold star // 25 luglio 2012 alle 13:51 //

    ho visto l’altra sera the wrestler e già li era (forse anche per copione) veramente spaventoso :-S è invecchiato/stato plastificato davvero male

    lele mora e cassano ahahahahahahha grandi! 😛

  2. :-O le ovvoveeeee (N) ma povero come si è ridotto ;-(
    ah ah ah ed è vero somiglia ai due tamarri nostrani…vero 😉

  3. @ Stellavellutata:
    😉 grazie tesora e potremo creare un gioco….a chi somiglia?’ hi hi hi 😛

  4. Stellavellutata // 24 luglio 2012 alle 16:54 //

    😉 (K)

  5. Stellavellutata // 24 luglio 2012 alle 16:04 //

    E’ un misto tra Lele Mora e Cassano :-O

  6. :S oddio come e’ diventato :(

commenta questo gossip