ULTIMI GOSSIP & NEWS

AnnaLynne McCord con e senza trucco e parrucco: trova le differenze!

Per gli amanti di ‘90210’, figlia non proprio simile della serie televisiva degli anni 90 ‘Beverly Hills 90210’, ecco la biondina festaiola e viziata Naomi Clark in versione acqua e sapone.

Ovviamente stiamo parlando dell’attrice che la interpreta ovvero di AnnaLynne McCord (25), avvistata nei giorni scorsi a spasso per Santa Monica senza trucco e parrucco.

L’attrice in giro con un’amica sfoggiava un look fresco con top bianco di merletto e lunga gonnellona a fiori, il viso senza un filo di trucco e le chiome asciugate al naturale. Aspetto salutare e sbarazzino, ma cosa ne pensate del confronto tra la sua versione ‘nature’ e quella quando è invece ‘tirata a lucido’ sul piccolo schermo o ad eventi pubblici?

E a riprova che non sia perfetta e che non voglia sembrarlo a tutti i costi, lo scorso maggio la star stessa aveva pubblicato una sua foto su Twitter con imperfezioni della pelle e mostrandosi come è la mattina appena sveglia, senza ‘perferzioni stellari’ (foto e twitter sotto).

Un gesto d’apprezzare contro la marea di star che ci propipano loro scatti sui social network e vogliono farci credere che sono naturali e non ‘ritoccate’, non vi pare?

 

fonte|Daily Mail Zimbio

3 Commenti su AnnaLynne McCord con e senza trucco e parrucco: trova le differenze!

  1. Ma infatti è stupido pensare che queste donne siano perfette,con truccatori al seguito(che fanno un make up che noi comuni mortali ci sognamo),chirurghi estetici,trattamenti costosi,parrucchieri,personal trainer e così via…
    Detto questo,a me sembra comunque molto carina,ha un viso particolare e affascinante e i capelli sono splendidi.

  2. Alla faccia delle imperfezioni…acqua e sapone usali, cocchina!!! Allo zolfo, quelli di Tabiano che fan bene alla pelle!!! Il trucco fa proprio miracoli…

  3. Stellavellutata // 25 luglio 2012 alle 20:40 //

    Col trucco è bellissima, senza resta molto molto carina ma non perfetta e il fatto che abbia postato una foto del genere e non le solite foto in pose ridicole o in b/n che postano le star per SEMBRARE perfette anche senza trucco le ha fatto guadagnare 1000 punti sulla mia scala della simpatia! Brava!!

commenta questo gossip