ULTIMI GOSSIP & NEWS

Casper Smart per 43 anni di J.Lo organizza festa a sorpresa su yacht

Ci sarà poco simpatico e lo riteniamo troppo ‘tamarro’ e giovane per Jennifer Lopez (43) ma di certo Casper Smart (24) sembra amarla molto!

E come potrebbe essere il contrario stando al fianco di una bellezza del calibrio della diva latina, e a riprova di tutta la sua dedizione il toy-boy ballerino ha organizzato per i suoi 43 anni una festa a sorpresa in un lussuoso  yacht attraccato nel molo di New York.

E ieri sera per il compleanno della star il giovane compagno l’ha portata dal loro albergo della grande mela, da dove sono stati avvistati uscire in prima serata, e l’ha guidata nelle location del suo party dove ad accoglierla e farle le feste c’era oltre al suo fedele manager, amici, parenti e i due gemellini Emme  e  Max.

Per l’occasione Jennifer era bellissima tutta di rossa vestita con un tubino sexy ed attillato, scollato sul didietro con cerniera dorata,  quello di Tom Ford che avevamo visto di colori diverti a Kim Kardashain e Jennifer Lawrence, e con un paio di trampoli di Louboutin con trasparenze di pvc.

Il tutto con tanti palloncini, balli fino a notte fonda ed una torta a forma di orsacchiotto che sul davanti aveva la scritta ‘Buon compleanno Orsacchiotta’ nomignolo con il quale forse Casper chiama la sua J.Lo. Festeggiamenti queeti curati nei dettagli da lui stesso nel pomeriggio quando era stato avvistato sulla barca per preparare tutto e far si che la sua donna poi restasse a bocca aperta e felice.

E sembra esserci riuscito a giudicare dalle foto che la vedono sorridente e felice mentre si scatena con lui! 

fonte|Daily MailZimbio – Just Jared – source Source: FameFlynet Pictures-X17online-InfPhoto- JT – Bosch, WENN

8 Commenti su Casper Smart per 43 anni di J.Lo organizza festa a sorpresa su yacht

  1. La torta e’ carina ma veramente infantile per una 43enne…….
    A me e’ piaciuto molto il vestito a tubino rosso :-)

  2. Ha fatto una torta a forma di orsetto, e ha scritto “Happy Birthday Bear” perchè appunto tra loro si chiamano “bear”. Per me è stato davvero carino e si vede che sono innamorati, almeno lei lo è tanto, lui spero non la stia usando, anche se non credo lo stia facendo! Sono carinissimi e la torta è bellissima (Y) (L)

  3. gold star // 26 luglio 2012 alle 12:19 //

    @ Ciccia:

    ahahahahha si io nonostante l’età sono molto bambinona 😛 però si effettivamente è per un compleanno o un battesimo di una bambina…. :-$ per la sua figlia magari

  4. @ gold star:
    (Y) vero anche a me piace tanto però per una bimba o un’adolescente non per una 43enne 😉 ..no??

  5. gold star // 26 luglio 2012 alle 11:35 //

    però la torta è troppo bella!!!!! 😀 (*) :-) la vogliooooooo

  6. gold star // 26 luglio 2012 alle 09:00 //

    lei è bellissima niente da dire, i suoi anni li porta bene…però mmmmm….ho un po’ paura della sindrome demi-ashton, barbara de rossi. Sti giorni poi si parla anche della martines che aspetta un figlio da uno di 29 anni. Non so, io alla stabilità di questi rapporti credo poco. Stare con JLO dà una bella visibilità…

  7. @ Stellavellutata:
    ahahahahahhahhahahaah 😉 daiiiiii è stato carino 😛

  8. Stellavellutata // 25 luglio 2012 alle 20:32 //

    Isa però anche te, metti un bell’avviso: NON LEGGERE SE AVETE APPENA MANGIATO!
    “Buon compleanno Orsacchiotta” mi ha fatto venire la nausea! Va bene toy boy, ma esce con uno che ha l’età mentale di un bambino dell’asilo…. :-S :-O

commenta questo gossip