ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen mostra ‘pancione’ in costume

Come è accaduto con Megan Fox che non mai confermato la sua gravidanza ma è comparsa il mese scorso alle Hawaii con pancione im mostra, ha fatto lo stesso la bella Gisele Bundchen (31)!

La modella brasiliana incinta per la seconda volta non ha mai dato conferma della sua dolce attesa ma arrivano gli scatti della sua vacanza in Costa Rica a togliere ogni dubbio. La futura mammina stellare è stata immortalata in bikini e con il ‘pancione’ in bella vista mentre era in spiaggia con il figlio Benjamin di 2 anni e il loro cane.  

Ed oltre a sfoggiare le sue prime rotondità premaman Mrs. Brady ha mostrato una prova costume perfetta da fare invidia a tutte noi ‘comuni mortali’, compreso per il lato B tonico e salutare!

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Gisele Bundchen mostra ‘pancione’ in costume

  1. Bellissima pure col pancione e pure il pancione è bellissimo! mitica Gisele! over the top!

  2. bellissima! adoro gisele bundchen, non solo come modella ma anche per quello che fa al di fuori della moda ovvero impegnata ambientalista……Laura…altro che pancia concava, ha sempre avuto la pancia piatta e tonica, fortuna di madre natura! viva Gisele!

  3. Beh dai considerando che di solito ha la pancia concava :) e che dovrebbe essere incinta di 4 mesi è quasi normale.. quasi neh!

  4. Stellavellutata // 25 luglio 2012 alle 20:35 //

    E vabbè, Gisele è Gisele..è di un’altro mondo! A me lei piace molto (Y)

  5. gold star // 25 luglio 2012 alle 18:39 //

    cioè…questa sarà incinta di 5 mesi e zero pancia, io sono così quando il bifidus non fa il suo dovere!! :-$

commenta questo gossip