ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart da ‘Bella Biancaneve’ a ‘traditrice pentita’ sul set

Mentre l’altra  sera inspiegabilmente il telegiornale nella rete ammiraglia di Stato, ovvero Rai 1, addirittura tra i titoli di apertura parlava di un  improbabile matrimonio tra le due star della saga dei vampiri,  da stamane la rete è invasa da notizie che parlano del tradimento di Kristen Stewart.

La giovane star avrebbe tradito il suo Robert Pattinson con il regista di ‘Biancaneve e il Cacciatore’, Rupert Sanders, uomo sposato con la bella modella inglese Liberty Ross (33) e padre di due figli di 7 e 5 anni (foto e video all’interno).

Un affair breve pare nato sul set della pellicola e fatto pare di fughe e incontri amorosi nascosti in auto come due adolescenti, ma che poi sarebbe morto sul nascere. Una notizia bomba che è stata rivelata per prima dal tabloid americano Us Weekly che sbatte in copertina la Stewart con una foto dei due possibili ‘traditori’  beccati di nascosto abbracciati e per la ‘felicità’ della consorte e di Pattinson.

A pagarne infatti le conseguenze di questa ‘ennesima storia di corna stellari’ nata sul set infatti è la bella moglie di Sanders che appena la cosa si è saputa d’istinto ha scritto su Twitter un messaggio molto esplicativo (foto nella galleria).

Un’immagine che sembra descrivere tutta questa facenda, ovvero una Biancaneve ‘ubriaca’ a conferma che forse il tradimento non è solo frutto di voci false e tendenziose. Ed ironia della sorte la ‘cornuta’ aveva fatto la madre della giovane attrice proprio nel film ‘galeotto’ e che avrebbe fatto perdere la ‘bussola’ al maritino ( foto al lato).

E questo sfogo di Mrs. Sandrs poi cancellato, come pure l’account Twitter, sembra proprio confermare le voci che forse circolavano da tempo anche se al momento da parte dei portavoci dell’attrice e del marito non è arrivato alcun commento in merito.

In tutto questo il vampiro Pattinson sembrava tranquillo e beato al fianco della sua ‘bella’ ai recenti Teen Choice Awards  2012 dove erano affiatati come al solito! Ma magari era solo per finzione e perchè si sa ‘show must go on’!

Chi l’avrebbe detto mai che da ‘Bella Biancaneve’ la Stewart si sarebbe trasformata in ‘traditrice-rovinafamiglie’ da set al pari di come venne indicata ai tempi Angelina Jolie! 

La futura Mrs. Pitt ha una degna erede, o tutto verrà smentito come succede con le tante bufale di presunte gravidanze o divorzi stellari? 

E sembra proprio di no, visto che poi dopo Kristen ha fatto sapere con un comunicato stampa che si scusa per tutto ed è molto dispiaciuta per l’accaduto, dichiarando:

Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho provocato alle persone vicine a me e a chiunque ne abbia sofferto le conseguenze.

Questa indiscrezione ha rischiato di farmi perdere la persona che amo e rispetto di più nella mia vita, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace. 

E successivamente sono arrivate le scuse quasi uguali anche del ‘regista fedifrago’:

Sono assolutamente angosciato per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei splendidi figli sono tutto ciò che ho al mondo. Li amo con tutto il mio cuore. Prego perché possiamo superare questa cosa insieme.

Chissà come reagirà il ‘vampiro innamorato’?

un video riepilogativo della faccenda

fonte|UsWeeklyPeopleDaily Mail – Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images, Instagram, Us Weekly

14 Commenti su Kristen Stewart da ‘Bella Biancaneve’ a ‘traditrice pentita’ sul set

  1. No, non ho detto che è una trovata publicitaria, ma sicuramente porterà un sacco di pubblicità, questo è ovvio. Quando sarà ora ( a breve) della premier dell’ultimo film, tutti avranno gli occhi puntati sul red carpet e sul cast, per vedere cosa accede tra Robert e Kirsten.

  2. una mossa pubblicitaria che coinvolge una moglie e 2 figli?? mmmmmm non credo a questa tecnica estrema di ‘marketing vampiresco’ :S no no avrebbero potuto farlo diversamente e magari come provarono già tempo fa con il triangolo col ‘lupo’ Taylor Launter 😉
    Stavolta credo sia vero e Pattinson e’ nero e sarebbe andato via dalla casa che aveva preso con la sua ‘bella stronza’ 😉 A domani per nuovi dettagli

  3. Nevermindgirl // 26 luglio 2012 alle 23:30 //

    Sono daccordissimo com Clara, anche per me alla fin fine semvra tanto una trovata pubblicitaria per far tornare l’interesse alla gente per quelle stronzate della saga di Twilght, che non hanno assolutamente niente a che vedere con i veri vampiri come Dracula originale di Bram Stoker! E poi questa attrice non l’ho mai sopportata fin da quando l’ho vista nel suo film da esordiente ” Panic Room” con la bravissima Jody Foster e il mio amore Jared Leto <3 Ha sempre avuto un viso poco espressivo e diciamocelo: NON É BELLA PER NIENTE!!". Quindi già stonava con il suo personaggio in twilight. E se fosse vero il tradimento, a Robert "Franckenstein" Pattinson non farebbero poi questa differenza due belle corna da Alce in testa, anzi gli darebbe in'aria diversa! Baci

  4. sia chiaro che ho tirato in ballo la Jolie solo per citare le varie menzioni dei bigotti media americani .. 😉 perché anche per me non c’è paragone tra il suo affair con Brad e quello della Stewart anche per come si e’ evoluta poi la storia dei Brangelina & family!!

  5. Che pena…Lui e le persone così mi fanno schifo, sei sposato, hai 2 figli piccoli e ti comporti così? E’ questo il rispetto che meritano? Anche lei Kirsten, peccare è umano per carità, ma io sono dell’avviso che se almeno hai un minimo di rispetto per la persona che hai accanto, non parlo neanche di amore, il tradimento non è proprio concepibile, o ci si lascia o non si cade in una stupida cosa di sesso, come poi si è rilevata in questo caso. Brad e Angelina sono una cosa diversa per me, il loro si è rivelato vero amore, hanno costruito una famiglia, secondo me poi con la Aniston era finita da tempo, non avevano neanche figli dopo tutti quegli anni insieme e con Angelina tempo tre anni ne hanno avuti 3, più quelli adottati.
    Nonostante ciò, la Stewart non mi è più antipatica di quanto lo fosse prima. La cosa che odio è che questo “scandalo” sarà tutta pubblicità per l’ultimo film di Twilight, che ha stufato. Spero che questa morbosità, interesse per Twilight, Pattinson e compagnia bella finisca al più presto. Non mi sanno di niente, il film e gli attori.

  6. Brad Pitt ha tradito la moglie con la donna che poi si è rivelata l’amore della sua vita e non aveva con la Aniston due bambini piccoli.I tradimenti non sono mai giustificabili,per carità,ma non mettiamo questa ragazzina e Angelina sullo stesso piano.
    Non solo la moglie di questo fedifrago era sul set con loro,ma ci sono pure dei bimbi piccoli di mezzo.

  7. infatti, è proprio per questo gran casino di lui ha detto che… lei afferma questo… la fonte ha detto che… che non ci si capisce più niente.
    Finchè non diranno qualcosa loro, e saremo sicuri al 100 percento che l’hanno detto loro, io non credo ad una singola parola.
    Poi magari il fatto è pure successo, non dico di no però creare quelle false immagini SAPENDO che sarebbero state smascherate mi sembra da idioti, e scusate il termine. =D

  8. @ Chiara:
    Scusa,ma il comunicato stampa in cui Kristen smentisce di aver tradito dove l’hai trovato?

  9. Stellavellutata // 25 luglio 2012 alle 22:56 //

    @ Chiara:
    in tutti i siti di gossip americani che ho visto stasera ho ritrovato il messaggio di Kristen riportato da Isa (tra l’altro pubblicato DOPO Gossippando: nonostante il fuso orario e la lingua diversa, Isa è sempre in pole position!!!!) e messaggi di scuse del regista.
    le foto in effetti non sembrano molto attendibili, ma questo non esclude che la cosa sia successa davvero.

  10. @Chiara ma le altre parole che ha fatto avere dove si dice che e’ dispiaciuta?? Quelle che ho inserito a fine di questo post..intendo 😉 le ho riprese da People e non mi pare una bufala :S

    ha fatto lo stesso lui, il regista leggi qua
    http://www.people.com/people/mobile/article/0,,20614764,00.html

  11. Kristen ha rilasciato un comunicato stampa in cui smentisce tutto. Kristen: “I’m so sick of these rumors. Im NOT cheating on my boyfriend with Rupert. Seriously this is pretty hilarious. He was my director and such an amazing friend. Thats all. Stop talking bullshit about me and my private life.”
    Su gossip cop è apparso questo http://www.tralerighedibreakingdawn.it/index.php/home/news/5538-gossip-cop-kristen-stewart-sono-profondamente-dispiaciuta-per-aver-tradito-rob–comunicato-di-rupert-sanders.html. Io però più che credere a questo articolo, credo a queste foto http://s1-03.twitpicproxy.com/photos/full/624288698.png?key=27231426 che dimostrano che le foto pubblicate sono tutte fotomontaggi.
    Sono davvero confusa.
    Comunque da fan di kristen la sostengo, è umana può capitare di commettere un errore e se anche fosse vero mi dispiacerebbe,ma di certo non l’abbandoneri per questo. la cosa davvero schifosa è che su alcuni siti di gossip, i commenti sono volgari. Volgari ad un livello inaccettabile umanamente anche se non si è fan di kristen.
    Se non è vero c’è da dire che questa volta hanno esagerato davvero, creare falsi gossip fra lei e Robert ok, non succede niente di male,ma metterci di mezzo un padre di famiglia con bambini in età delicate… è scandaloso.
    Io finchè non vedo veramente uno dei due che ammette/smentisce resto nel dubbio

  12. hai capito alla Biancaneve :S
    come da Bella si e’ trasformata in una bitch (N)

  13. Stellavellutata // 25 luglio 2012 alle 20:49 //

    beh dal comunicato che ha rilasciato la Stewart, in cui non conferma e non smentisce, sembra proprio che sia tutto vero..
    Come dico sempre: l’acqua cheta è la peggiore! Ma pure il regista è un bello stronzo: proprio sullo stesso set in cui lavorava anche la moglie?? gliel’ha fatta sotto il naso insomma! Fossi stata in lei col cavolo che avrei cancellato il post dopo averlo scritto, lo avrei urlato al mondo che bella coppia di merdine sono stati.
    Beh dai, io ho sempre tifato per la Aniston ma almeno Pitt ha tradito la moglie con quella che si è rivelata il suo grande amore. Questi hanno fatto del male a una moglie, due bambine e un fidanzato per un po’ di squallido sesso in auto..c’è differenza.
    Biancaneve non avrà più lo stesso sapore per me.

  14. pensavo fosse una bufala e aspettavo proprio che ne parlavate pure voi e ora leggo addirittura le parole della Stewart :-O che pena (N)

commenta questo gossip