ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera gonfia e curvy come non mai!

Di certo Christina Aguilera (32) è una delle regine stellari dello ‘yo-yo’, l’arte di gonfiarsi e sgonfiarsi come niente fosse ed apparire a volte più in forma di altre.

E le ultime foto che la riguardano ce la descrivono gonfia e in carne come non mai quando l’altro giorno con mise casual e comoda è stata avvistata all’uscita di uno studio medico di Sherman Oaks, nei paraggi di Los Angeles.

Al suo fianco c’era l’inseparabile compagno Matthew Rutler con il quale poi è andata via in auto, non prima di farsi immortalare nel pieno delle sue curve più abbondanti di come invece era apparsa sul palco di ‘The Voice’.

Ma magari tutta questa ‘abbondanza’ è dovuta a problemi ormonali o con la tiroide e forse la sua visita medica sarà stata fatta proprio per capire di più di queste sue forme sempre più curvy! E se invece questa volta il motivo è una dolce attesa con il suo Matt?

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Christina Aguilera gonfia e curvy come non mai!

  1. @ Julie:
    :-S scusa??

  2. @ sara:
    meno male ci sei tu bella (L)
    bella e cogliona 😀

  3. non dico che sia un acciuga…ma quello è gonfiore…secondo me ha qualcosa che non va.
    anche le gambe e il sedere sono gonfissimi.
    spero non stia male

  4. potrebbe essere una cura contro la depressione. può essere? una mia amica causa divorzio mise su quasi 20kg, ma non proprio di ciccia era proprio gonfia. Alla fine della cura con un po di allenamento in più è tornata normale. Lei, Cristina intendo magari mangia anche solo panini o schifezze varie e siamo a posto. Oppure essendo una cantante può trattarsi di cortisone. Anche questo gonfia tantissimo. Magari si sta curando per le corde vocali.

  5. Stellavellutata // 26 luglio 2012 alle 17:58 //

    più che grassa, è gonfia. Forse fa una cura particolare? cmq decisamente meglio senza trucco

  6. che bondolazza !! ahahaha

  7. è irriconoscibile!..

commenta questo gossip