ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore ritrova sorriso e si ‘consola’ con nuovo toy-boy

Forse per Demi Moore (50) torna il sereno e anche il sorriso! La migliore cura per lei anche questa volta è un toy-boy, ovvero un amore più giovane di 12 anni che potrebbe farle dimenticare la fine del matrimonio con Ashton Kutcher,  soprattutto ora che lui è affaccendato con la sua ‘versione giovane’ Mila Kunis.

L’attrice è stata immortalata raggiante con l’attore neo-zelandese Martin Henderson (38), che nel 2004 era comparso anche nel video di Britney Spears’ per “Toxic,  come riporta sull’ultimo numero il tabloid ameriano Life & Style.

E nelle immagini che li vede insieme sorridenti e rilassati, i due prima sono stati avvistati a cena e poi fare la spesa in un negozio per le provviste da portare nella casa presa pare per delle breve vacanze in Connecticut.

Un nuovo amore, o solo un ‘modo molto stellare’ di allontanare quelle voci che giravano ad Hollywood che Demi alla vista del suo ex che baciava la sua nuova e giovane fiamma fosse rimasta sconvolta e distrutta?  Vedremo se i due probabili piccioncini saranno avvistati ancora o se sarà solo un’uscita della star per distrarsi dalle pene d’amore!

Noi l’avremmo preferita con Joe Manganiello, come si era sussurrato nei mesi scorsi, ma a quanto pare erano solo voci e l’attore è insieme ad una biondina ormai da qualche tempo!

fonte|L&S – Photo credit: Splash

3 Commenti su Demi Moore ritrova sorriso e si ‘consola’ con nuovo toy-boy

  1. Stellavellutata // 26 luglio 2012 alle 17:54 //

    Ahhh si si, lui ho presente chi è: ha fatto “The ring” e “Matrimoni e pregiudizi” un film americano simil-bollywood con Ayshwaria Rai. Mooooooolto carino il ragazzo e la differenza di età si è ridotta rispetto ad Ashton. Spero proprio che l’aiuti a ritrovarsi e risollevarsi, a prescindere che sia una storia duratura o meno. Forza Demi (Y)

  2. (Y) Brava, molto meglio questo (Y)

  3. (Y) beh dai magari così dimentica quello str*** di Ashton 😉

commenta questo gossip