ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani tutta leopardata: in o out?

Di certo Gwen Stefani (43) quando compare in pubblico non passa inosservata con le sue mise, sia nel bene che nel male ovviamente!

E ieri la star fashionista a New York,  per un impegno promozionale con i ritrovati colleghi dei No Doubt, ha sfoggiato un totally look leopardato. Un ‘completino sobrio’ di Blumarine con trampoli neri a spillo, chiome lisce finalmente sciolte e lisce come non mai e le immancabili labbra rosso lacca.  

Una ‘cosettina’ da niente per la quale noi la bocciamo a pieni voti, e voi cosa ne pensate di questo suo outfit animalier è in o out?

fonte|CocoPerez – Daily Mail – Image via Stefan Jeremiah/WENN

5 Commenti su Gwen Stefani tutta leopardata: in o out?

  1. ma no ragazze….Gwen è super top in total maculato, con forte personalità e temperamneto voto si!!!!!!

  2. Nevermindgirl // 27 luglio 2012 alle 00:09 //

    Ma cosa ci combini Gwen?? Look assolutamente out É molto meglio quando si veste sporty per andare al parco con i suoi bambini! Sinceramente questa volta era meglio se restava a casa con il suo bel maritino a cantare “What you waiting for?” o la nuova canzone dei Bush che io adoro alla follia ” The Sound Of Winter” (Per chi non l’avesse visto consiglio di volare a vedere il video!) Bacioni a tutte gossippare! 😉

  3. la preferisco molto di più quando si vestel per andare in giro con i suoi bambini.. mi sembra un look eccessivo che tra l’altro non le dona molto..

  4. Stellavellutata // 26 luglio 2012 alle 17:58 //

    sembra lady gaga, out

  5. per quanto l’adori questa volta ha toppato (N)

commenta questo gossip