ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ralph Fiennes ieri e oggi: irriconoscibile stempiato e barbuto

Chi non ricorda Ralph Fiennes nella ‘tremenda’ ma magistrale parte per ‘Schindler’s List’ nel 1993, o nel più romantico ‘Un amore a 5 stelle’ nel 2002 e al fianco di Jennifer Lopez, e in tanti altri ruoli nei quali ha dato sempre mostra della sua bravura e fascino.

Ma l’attore britannico, che il prossimo 22 dicembre compirà 50 anni, sembra non invecchiare molto bene, come mostrano degli scatti recenti immortalato a  Pula Pula in Croazia dove si trovava per un Festival durante il quale ha presentato il suo film da regista.

Stempiato, con le chiome lunghe sul didietro e la barba folta si stenta a riconoscerlo, se non fosse per i suoi bellissimi occhi azzurri che spuntano ancora come due fari e spiccano sul colorito molto abbronzato.

Look il suo dovuto magari all’ultimo ruolo per un film in costume e nei panni di Charles Dickens per “The Invisible Woman“, ma noi lo preferiamo piuttosto quando lo scorso febbraio è comparso tirato a lucido sul red carpet dei BAFTA Awards 2012 (ultime foto sotto). E il confronto tra ieri e oggi non gli rende molta giustizia il passare degli anni, non vi pare? 

fonte|Cele|Bitchy – Zimbio – Photos courtesy of WENN – PacificCoastNews.com

7 Commenti su Ralph Fiennes ieri e oggi: irriconoscibile stempiato e barbuto

  1. Angela A. // 19 febbraio 2014 alle 02:42 //

    Lo voglio ricordare come era nell’interpretazione de “Il paziente inglese”… come vorrei essere stata al posto della Scott Thomas… <3

  2. Scarlett // 28 luglio 2012 alle 17:29 //

    Be certo è invecchiato..ma io non lo dimenticherò mai nel Paziente Inglese..era di un sex appeal senza confini…

  3. Stellavellutata // 26 luglio 2012 alle 17:55 //

    Dico solo :-O

  4. L’ha detto pure lui che la barba è per il film su Dickens!! finito la taglierà..come è successo per il barbone da profeta per il ruolo di Prospero in teatro..

  5. @Rox verooooooooooooooooooooooooo azzzzzz :S

  6. e questo ha 2 anni in più di Keanu…aggiungerei…

  7. :-O e chi l’avrebbe mai riconosciuto :-S

commenta questo gossip