ULTIMI GOSSIP & NEWS

Addio Dottor Bollore: Eric Dane lascia Grey’s Anatomy

Se Dottor Stranamore e la sua consorte li rivedremo ancora nella prossima stagione di Grey’s Anatomy, dopo che Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo hanno firmato pare per altri 2 anni, un altro sexy dottore dice invece addio alla famosa serie.

E nei giorni scorsi Eric Dane, noto e amato come il Dr. Mark Sloan (aka “McSteamy“), per noi Dottor Bollore, ha fatto sapere che  tornerà più a vestire il camice bianco per l’amato telefilm. Un ‘addio televisivo’ questo che agli amanti delle avventure del Seattle Grey dispiacerà molto, soprattutto per non vedere più il sorriso più affascinante e malandrino del piccolo schermo!

L’attore ha annunciato con un comunicato stampa che seppure sia molto grato all’ABC e alla creatrice Shonda Rhimes e a tutta la grande famiglia che si è creata in questi anni, è arrivato il momento di andare via, e dopo molte considerazioni e conversazioni ritiene che la sua storia nel telefilm sia finita.

E come riporta ancora il sito TVLine, Dane, che ha due figlie con la moglie Rebecca Gayheart e forse voleva essere più presente per la sua famiglia, non aveva intenzione di via da subito e completamente quando la nona stagione comincerà in Usa con i nuovi episodi dal prossimo 27 settembre, ma evidentemente non è arrivato ad un accordo con la produzone. 

Un’altra ‘dipartita televidiva’ dopo le altre e quelle recenti del suo ‘amore da set’ Lexie (interpretata da Chyler Leigh) e anche l’altra della collega Kim Raver che interpreta la Dottoressa Teddy Altman

fonte|People – ABC

4 Commenti su Addio Dottor Bollore: Eric Dane lascia Grey’s Anatomy

  1. ma uffa :( ma perché ?? cmq Shonda sta facendo pena nelle ultime serie sia con GA che con PP (N)

  2. Lui era rimasto uno dei più simpatici (e non solo eheheh…)ma Shonda l’ha proprio devastato questo telefilm.. peccato

  3. Stellavellutata // 27 luglio 2012 alle 13:29 //

    Anche la Altman? Anche Dottor Bollore?? vabbè, ma chi resta insomma????

  4. ;-( ;-( e no che peccato (N)

commenta questo gossip