ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il tradito e umiliato Robert Pattinson lascia casa che aveva con Kristen

Mentre ieri colei che ha scandalizzato l’America bigotta e sconvolto milioni di fans in giro per il mondo, ricompariva in pubblico dopo le pubbliche scuse arrivate a conferma del suo tradimento (foto al lato e in galleria), il tradito Robert Pattinson lasciava la loro casa.

A quanto pare lo ‘svergognamento’ della relazione tra Kristen Stewart e il suo regista Rupert Sanders pubblicato con dovizia di particolari e foto sulle pagine di UsWeekly (foto al lato e all’interno) continua ad avere i suoi effetti e la ‘coppia dei vampiri’ sembra esser scoppiata!

L’attore si dice sia devastato dall’aver appreso che la sua ‘Bella’ non gli sia stata fedele, e che la storia clandestina sia durata fino a qualche settimana fa, come mostrano gli scatti dell’incontro ravvicinato dei ‘traditori’ avvinghiati in auto come due ragazzini lo scorso 17 luglio.

Non un ‘affair’ solo sul set dunque, ma una storia che è durata fin quando i paparazzi non li hanno beccati e anche quando la bella star usciva con il suo fidazatino (foto al lato).

Il ‘vampiro’ pare sia umiliato tanto da fare le valige e lasciare appunto la villa che avevano preso in affitto a Los Angeles. E secondo fonti vicine ci sono molti dubbi che i due piccioncini riusciranno a superare questa cosa perchè Robert è arrabbiato e ha il cuore spezzato.

E in tutto questo caos mediatico-sentimentale, nel quale in molti pensano sia tutta una montatura pubblicitaria, l’attrice avrebbe anche chiesto scusa alla moglie di Sanders con una lettera! Ed intanto sono comparse in rete anche altre foto che vedono i due ‘traditori’ quando a maggio per un impegno promozionale a Berlino erano molto intimi ed affiatati ( foto al lato e sotto).

Insomma una storia ‘degna’ di Beautiful e che secondo i media internazionali fanno della Stewart  la moderna Angelina Jolie: rovina famiglie spregiudicata e senza scrupoli! 

Non confondiamo Angelina con questa ‘ragazzetta’ alle prime armi, non vi pare?

E per chi vuole rivedere i due insieme forse se li deve ricordare solo come appaiono sul grande schermo aspettando l’ultimo capitolo della saga dei vampiri, che guarda un pò sarà l’ultima volta che li vedrà insieme anche al cinema!

Finiscono i ‘vampiri’ e finisce pure un amore nato per copione?

Ma tutto questo potrebbe essere un’abile operazione di marketing o una cospirazione che qualche fan spagnolo si è preso la briga di svelare mostrando che le foto del tabloid americano sarebbero farlocche e taroccate, come potete vedere qui sotto e grazie alla segnalazione di una nostra utente nei commenti. Il ‘mistero gossipparo’ si infittisce, non vi pare?

fonte|Daily MailPeople The Berry via UsWeekly – EOnline

16 Commenti su Il tradito e umiliato Robert Pattinson lascia casa che aveva con Kristen

  1. Non pensavo potesse finire!!!!!!!!!!!! :-(

  2. @ Stellavellutata:
    concordo su tutto… (Y)
    Tra l’altro leggevo che oltre a non parlarsi più i due ‘ex piccioncini’, ci sono tesi dei fans di Kristen che lei l’abbia fatto apposta per ‘autosabotarsi’ la carriera ed uscire di scena perchè non reggerebbe peso del successo.. :-S
    mia nonna avrebbe detto ‘troppoa grascia’ che tradotto vuol dire ‘troppa grazia’ o meglio ‘il pane a chi non ha i denti’… :-[
    Supposizioni a parte dei fans, che fanno di tutto per giustificarla, mi sembra veramente un autogoal in pieno stile ‘giovane star’ che ha tutto e tutti e sfida se stessa e uomo sposato :-S (N)

  3. Stellavellutata // 28 luglio 2012 alle 00:54 //

    @ Isa-B:
    concordo, se il regista fosse stato single o anche solo fidanzato potrei pensare a uno di questi scenari:
    1) la storia con Pattinson è stata una bufala e, ora che la saga è finita è finito anche il contratto, lei si è innamorata del regista
    2) la storia con Pattinson è finta dall’inizio e questo tradimento pure, lo scopo è pubblicizzare i due film
    3) la storia con Pattinson è vera e anche lui è d’accordo a inscenare un finto tradimento&abbandono per lanciare Twilight, per poi tornare insieme (allo scoperto) tra un po’ dicendo che lui l’ha perdonata
    Ma con un matrimonio e dei bambini di mezzo, nessuna finzione mi sembra possibile. Resta plausibile giusto lo scenario 1

  4. @ MoiToi:
    bah si dice l’ultimo capitolo della saga vampiresca…però il regista e la moglie che devono promuovere?? :-S mmmm non saprei ma nulla è chiaro in questa storia di corna al vento 😉

  5. Oh,finalmente qualcuno che accenna alla “bufala”…Io l’ho pensato sin dal principio!
    Cosa vogliono promuovere,però?

  6. Lei così riservata scrive lettere, foto discutibili… non so. E’ chiaro che qualcosa non torna ma non capisco se è una loro invenzione, quindi pubblicità oppure cattiveria mediatica. La coppia vanpiresca non mi ha mai convinto.

  7. GossipGirl89 // 27 luglio 2012 alle 21:06 //

    :S bah troppe cose non mi tornano e sembrano strane (N)

  8. E’ tutto vero secondo me, non è una trovata publicitaria, ma sicuramente porterà un sacco di pubblicità, quando sarà ora ( a breve) della premier dell’ultimo film, tutti avranno gli occhi puntati sul red carpet e sul cast, per vedere cosa accede tra Robert e Kirsten. Ma la gente (direi più che altro i fans) sono cechi o cosa? E’ lei. Lo hanno ammesso tutti e due, ci sono state le scuse pubbliche: la storiella tra i due c’è stata, punto. Che le quindicenni si mettessero il cuore in pace, la coppia da sogno del film centrava poco con quella reale a quanto pare. Se la “gatta morta” avesse avuto un minimo di rispetto per la persona che aveva accanto, non parlo neanche di amore, il tradimento non sarebbe stato proprio concepibile, avrebbe lasciato Robert o non sarebbe finita a letto col regista. Il regista, lui, sposato (con una donna SPLENDIDA secondo me, altro che Kirsten) e con figli pure peggio, mi disgusta. (N)

  9. Stellavellutata // 27 luglio 2012 alle 16:32 //

    magari le foto sono finte perchè volevano lo scoop ma la storia è vera. non ho capito a cosa vi riferite dicende che ha le scarpe di colore diverso..

  10. @ Isa-B:
    Sai che ci ho pensato anche io? Anche nelle nuove foto,lei ha scarpe di colore diverso:una volta rosse,un’altra nere.. Poi su Twitter Lady Gaga la difende,come Giovanni Agnelli,Ted Casablanca (che ha sempre avuto notizie su loro e Twilight in generale)che dicono che c’è una spiegazione e che Rob e Kris sanno quello che fanno.. Bo, a me sa di scherzo o tipo campagna promozionale contro i paparazzi :-O

  11. @ angelsidia:
    :-O ah però una tesi interessante questa della foto..ora la inserisco nel post ma credo che se non fosse stato vero perchè sono arrivate le scuse?? tutti d’accordo a prenderci in giro??

  12. Onestamente a me la coppia sembrava di un finto assoluto, forse solo per il film, mentre nel privato ognuno si divertita veramente con chi voleva e, nel caso di questa “gatta morta”, mi perdonino i suoi numerosissimi fans, però, a pelle, ha un qualcosa di irritante ed il definirla così, in quanto stereotipo femminile, viene comunque confermato dal suo comportamento.
    Avere una relazione con un uomo sposato con figli resta un atteggiamento scorretto ed una scelta rischiosa, per la quale ci si deve assumere responsabilità gravose: il fatto poi di chiedere scusa anche pubblicamente o con lettere a mogli tradite, sa ancora più di melenso e fuori luogo.
    Puo’ anche essere che Pattinson stia soffrendo e questo sarebbe davvero il peggio del peggio, visto che i sentimenti buttati in pasto ai media, riducono a brandelli la dignità degli artisti.
    A questo punto auguri a lui ed alla moglie (ex?) del regista, ma specialmente ai due bimbi (U)

  13. angelsidia // 27 luglio 2012 alle 15:19 //

    Hmm.. qualcosa non torna.
    E’ troppo torbida questa situazione, e troppe sono le coincidenze che si sono verificate.
    Scuse di Kristen a parte, qualcuno ha notato come me che qualcosa in quelle foto non tornava: http://twitpic.com/aboo8q/full

    A prescindere da tutto, io non mi permetterei di definire Kristen una SfasciaFamiglie.
    Nessuno di noi sa come siano andate realmente le cose, quindi a prescindere da tutto, certi commenti velenosi andrebbero disintegrati prima che dal cervello raggiungano la bocca.

    Saluti

  14. Ormai sembra tutto vero anche se secondo me sotto c’è qualcosa non è possibile che non si sia mai fatta beccare ed ora di punto in bianco… Mi ha deluso il fatto che, cavolo, è sposato! Ha due bambini!

  15. Oh, ma come da contratto finita la promozione di Twilight & Co…si sono mollati con tanto di storia scandalosa per lanciare le loro carriere “da separati”, non doveva finire così?

  16. Ke pena questi due e Ke bella famiglia ha lo Stronzo del regista :(

commenta questo gossip