ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt è morto? No, solo vittima del solito pessimo scherzo!

Anche Brad Pitt (48), uno degli attori più amati del mondo, è caduto vittima di uno scherzo di cattivo gusto: ultima star di una lunga serie ad essere stata data per morta su internet.

La falsa notizia è subito rimbalzata da un sito all’altro e parecchi hanno creduto fosse vera, vista anche la quantità di macabri dettagli fornita a riguardo. Brad sarebbe morto schiantandosi contro un albero mentre faceva snowboard in Svizzera, come ha annunciato ancora una volta il sito ‘burlone’ Global Associated News.

Poco fantasiosi, gli autori dello scherzo avrebbero anche riciclato la stessa storia usata già per Charlie Sheen (46) nel 2010 e Christian Slater (42) nel 2011, anche loro dati per defunti su internet. Tutti e tre gli attori ovviamente sono vivi e continuano a cavarsela alla grande!

Dozzine ormai le vittime famose di questi pessimi scherzi, tra le altre star coinvolte anche: Eddie Murphy, Adam Sandler, Bill Cosby, Justin Bieber, Taylor Swift, Britney Spears e Miley Cyrus, data per morta più e più volte dal 2007 a oggi. 

Storia diversa per Lindsay Lohan che, secondo i “simpaticoni”, sarebbe morta di overdose un paio di anni fa; mentre Tom Hanks sarebbe morto in Nuova Zelanda durante le riprese di un film.

E l’ideatore del sito, dove quasi sempre vengono annunciate le finte morti stellari, Rich Hoover, difende il suo operato affermando di offrire pubblicità gratuita alle star. Alle quali non resta che smentire al più presto le infauste notizie che le vedono protagoniste e sperare che scherzi di pessimo gusto come questi allunghino davvero la vita!

Fonte| Daily mail e dalla rete

8 Commenti su Brad Pitt è morto? No, solo vittima del solito pessimo scherzo!

  1. @Stella infatti 😉 poi lo scherzo e’ bello una volta non con tutte le star 😀

  2. Stellavellutata // 31 luglio 2012 alle 20:31 //

    dovremmo ridere della morte altrui?? bah.

  3. Anche Jared Leto, schiantato contro un albero in auto, drogato ed insieme ad un amico, con una dovizia di macabri particolari da fare rabbrividire, come il fatto che essendosi sfracellato tra parabrezza ed asfalto, il cranio di era frantumato ed era irriconoscibile: ok la pubblicità ed allungare la vita, ma è davvero di cattivo gusto questo sito … senza parole (N)

  4. Si e fatevela una risata……

  5. @ Alessia:
    :-S noiose??

  6. Uh come siete noiose…

  7. :S vero che pessimo e macabro scherzo (N)

  8. :-O che scherzi del piffero :-S (N)

commenta questo gossip