ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell racconta la sua vita sana a Men’s Health

Nel pieno della promozione per l’ultimo film ‘Total Recall – Atto di forza’, che arriverà nei cinema americani il prossimo 3 agosto mentre in quelli italiani solo il 28 settembreColin Farrell (36) è in ogni dove e anche sulla copertina del numero di settembre della rivista inglese Men’s Health .

Occasione  questa per l’affascinante attore irlandese, oltre che apparire nei classici scatti patinati ovviamente in un tutto il suo splendore, anche di raccontare un pò di se. E Colin intervistato da un giornale che della salute ne ha fatto il suo motto, ovviamente tra le tante cose parla anche nel suo ormai sano e salutare stile di vita, cambiato per fortuna ormai da anni.

E in merito ha confessato:

Vivo una vita sana. Ho messo una quantità enorme di energia nella distruzione del mio corpo e ora provo a metterne la stessa nel curare il mio corpo in modo positivo. Mangia davvero bene, tanto tè verde e vitamine. Voglio vivere a lungo  perchè ora ho due ragazzi che voglio vedere crescere.

Questa solo una delle tante volte che descrive quanto la sua vita sia cambiata, dopo anni di auto-distruzione, e che oggi ormai da 7 anni non si perde più tra alcool ed altri ‘vizi stellari’. Speriamo continui così a lungo e che magari presto lo rivedremo con un nuovo o un ‘perdurato e nascosto’ amore!

fonte|Celebrity Gossip – Photo Credit: James White for Men’s Health UK

6 Commenti su Colin Farrell racconta la sua vita sana a Men’s Health

  1. Grande forza di volontà e desiderio di essere un ottimo padre per i suoi due cuccioli, che Colin adora :)
    La famiglia ed amici fidati, che lo hanno amato e sostenuto, sono stati determinanti, quindi speriamo non ricada più in certi abissi ed abbia un futuro sereno 😀
    Bravo Cole XD (L) (8)

  2. @ Stellavellutata:
    e che figum (L) (L) (L) 😛 (Y)

  3. Stellavellutata // 30 luglio 2012 alle 14:42 //

    mens sana in corpore figum 😉

  4. @ Xantyas:
    sarà stato fatto per farlo sembrare un super eroe magari come ultimo film 😉 e non credo abbia scelto lui il concept del photoshoot 😀

  5. molto bello, ma atteggiarsi a dio camminando sull’acqua è un po’ eccessivo…anche per lui…hahahaha

  6. (L) (L) (L) (L) che bellooooooooooooooo e meno male che non si uccide più tra alcool e altre cose (Y)

commenta questo gossip