ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Bieber è un vicino di casa troppo festaiolo e rumoroso!

Un motivo in più per ‘detestare’ (cordialmente s’intende) l’idolo di milioni di ragazzine ed idolatrato dalle nuove generazioni di tutto il mondo?

Pare che Justin Bieber (18) non sia proprio un vicino modello e che abitare vicino a lui sia un ‘tormento’ come hanno confessato due dei loro vicini stellari, ovvero la coppia formata da Kristen Bell e Dax Shepard.

L’attrice e il suo compagno, impegnati di recente nella promozione del loro nuovo film nel quale tornano a lavorare insieme, ‘Hit & Run’, lo hanno confessato candidamente durante una loro intervista.

Intervistati  al programma televisivo ‘The View’ tra le tante cose sulle quali hanno chiaccherato con le padrone di casa hanno rivelato che la giovane star canadese è molto rumor0sa per via della musica a tutto volume dei tanti parties e l’orda di paparazzi sempre appostata davanti casa.

L’attore ironicamente ha descritto

 La musica, le feste e i paparazzi, voglio dire, è come vivere in Libano ora!

L’attrice più diplomatica e carina invece ha cercato di essere meno esplicita dicendo:

In sua difesa, dirò che non esattamene da quale casa la musica provenga!

Certo uno non si aspetta da uno come Bieber che non si divert,a ma che almeno con tutti i soldi che ha fatto in questi pochi anni di carriera fulminante si attrezzi in modo tale il suo festeggiare non dia fastidio a chi gli abita vicino, non vi pare? 

fonte|Daily Mail – Zimbio People

3 Commenti su Justin Bieber è un vicino di casa troppo festaiolo e rumoroso!

  1. jastin ha pure diriitto di divertirsi come tutti noi ma non troppo,e nn vi permettete più di offendere justin sono stata chiara!!! I LOVE JUSTINNN!!! 6 MITICO !! BUUU 1D !

  2. Stellavellutata // 30 luglio 2012 alle 14:43 //

    gli serve ancora la baby sitter

  3. solo un bamboccione fortunato e viziato questo Bieberon :-S (N)

commenta questo gossip