ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson e la sua sexy ‘accavallata con cellulite’

Passati abbondantemente i 40 anni anche una tonica e asciutta come Pamela Anderson (45) dovrebbe evitare di accavvallare le abbronzate gambe con look corti e per evitare ‘spiacevoli rivelazioni’.

E senza pensarsi la settimana scorsa con una delle sue sexy accavvallate ha mostrato un tantino di cellulite, quando era sul palco a Los Angeles per presentare al Summer TCA Tour 2012 tutto il cast “Dancing with the Stars: All-Stars”.

La maggiorata star tornerà infatti in tv, dopo la sua partecipazione nel 2010, nel famoso reality dancerino con un’edizione che avrà protagonisti le ‘vecchie glorie’.

E al fianco del fratello di Nick, Drew Lachey e dei due presentatori Tom Bergeron e Brooke Burke-Charvet  se solo la sua candida mise bianca  fosse stata giusto un pò più lunga non avrebbe messo in evidenza certi difettucci! Dopo gli anta certe star dovrebbero allungare l’orlo della gonna,  e non solo dopo anche prima non vi pare?

fonte|Zimbio – Daily Mail – photo credit Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

4 Commenti su Pamela Anderson e la sua sexy ‘accavallata con cellulite’

  1. @ Cellulite:
    scontata osservazione di chi viene qua da un sito sulla cellulite… 😉 Certo è ovvio che colpisca tutte, o quasi! La Bunchen per esempio non ce l’ha….e altre come lei neppure..Beate loro!!
    Ad ogni modo meglio non metterla in mostra, no?? soprattutto come fa spesso la Pamelona e volgarona Anderson 😛
    Un conto è averla ed un altro è metterla in evidenza (*)

  2. Penso che prima o poi la cellulite ci colpisce a tutti purtroppo.

  3. sembra sempre un travestito :-S (N) la cellulite anzi me la rende simpatica ma è tutto il resto che non va 😉

  4. Stellavellutata // 30 luglio 2012 alle 14:29 //

    Oddio, tra le sue e quelle scheletriche di Brooke Burke (che impressione) non so quali siano peggio. Cellulite a parte, io la Anderson la trovo ridicola per tutto il resto: si ostina a restare nel ruolo della bambolona sexy quando non è più tempo, sia perchè è un po’ passata la moda di questo tipo di donna che era tanto in voga negli anni 90 sia perchè a 45 anni inizia a essere ridicola. Ed è volgarissima, ma quello è proprio l’atteggiamento, pure con un saio riuscirebbe ad esserlo (N)

commenta questo gossip