ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume e nuovo amore per Mischa Barton a Formentera

Vacanze spagnole per Mischa Barton (26) che dalla sua Inghilterra dove si era soffermatata negli ultimi mesi, è volata in mete turistiche calde sulla costa iberica.

E l’attrice prima è stata avvistata tutta di rosa e stelle vestita in quel di Ibiza (ultime foto all’interno) da dove poi ha raggiunto la movimentata Formentera e in dolce compagnia. Momenti di relax i suoi infatti durante i quali oltre a mostrarsi in versione mare, anche il nuovo amore con il quale pare si accompagni negli ultimi tempi.

 Si tratta del collega Sebastian Knapp (36) con il quale in pieno stile sirenetta, come ha mostrato anche sulla sua pagina Twitter, si è divertita in mare e sulla riva, e ha avuto anche qualche problema con l’auto strada facendo.

Nuova spiaggia, nuovo amore dunque per la Barton e come altre volte sembra proprio che non abbia tanto gusto nella scelta dei suoi uomini, non vi pare? E visto che ci siamo cosa ne pensate della sua prova costume intera e con cellulite: promossa o bocciata?

fonte|Daily Mail – CeleBuzz – photo credit Fame Flypicturse

3 Commenti su Prova costume e nuovo amore per Mischa Barton a Formentera

  1. L’ho sempre trovata bruttissima, ora ancora di più (N)

  2. Stellavellutata // 30 luglio 2012 alle 14:34 //

    Le donne (tutte) non ci credono ma è così: è più difficile portare un costume intero che un bikini. Se il bikini è scelto bene, minimizza i difetti ed esalta i punti forza, mentre l’intero o sei Heidi Klum o mortifica la figura: se hai la pancia non la schiaccia come fa l’elestico dello slip, il seno viene schiacciato e non sollevato, il sedere sembra piu basso e largo..
    Evviva il bikini!
    Crociata contro il costume intero sulle donne comuni a parte, è migliorata la Barton e quel colore di capelli le dona.

  3. insomma… dirle brutta nn si può ci mancherebbe.. ma è proprio defunta la misha dei tempi di oc… cavoli 26 anni e guarda che chiappe e che cellulite..ma come si è rovinata così!!! beh cmq bel visino sempre…costume orrendo!!!!

commenta questo gossip