ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton Kutcher e Mila Kunis fanno sul serio e vivrebbero già insieme

Lei aveva negato dicendo che erano solo ‘vecchi amici’, poi per molti erano diventati ‘amici di letto’, ma a quanto pare Ashton Kutcher e Mila Kunis fanno sul serio!

E i due piccioncini sono ormai inseparabili e dopo il primo bacio ‘rubato’ alla festa per la fine delle riprese per il film ‘Jobs’ sono stati avvistati ancora una volta e per una seratina fuori in un locale e come una coppia ormai ‘carburata’.

E c’è chi come il tabloid The Sun riferisce che i due vivrebbero insieme nella dimora dell’attore, che sarebbero innamorati pazzi e non riuscirebbero più a stare lontani l’uno dall’altro. Dopo tanto ‘errare’ alla fine del matrimonio con Demi Moore forse Ashton è pronto ad una nuova relazione seria?

 Noi abbiamo seri dubbi, anche se lo ribadiamo ancora una volta  l’attrice ricordando la versione giovane dell’ex moglie magari è riuscita a fare ‘breccia’ nella vita del rubacuori stellari.

Vedremo, ed intanto tra tanti rumors ne arriva anche un altro e curioso dal poco attendibile tablodi americano National Enquirer secondo il quale l’attore in pieno stile Jobs, ultimo personaggio che vestirà, ha regalato una costosissima custodia per l’Iphone della bella collega.

Un ‘oggettino’ dal modico costo di 5.000 dollari  sulle quali avrebbe fatto incidere sul retro le loro due iniziali, con decoraizoni di  cristalli rosa e diamanti a forma di cuore. Un regalino no? 

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Ashton Kutcher e Mila Kunis fanno sul serio e vivrebbero già insieme

  1. @ saretta:
    e no :-S anche se mi sta antipatico anche a me ad onore del vero lui era famoso prima come modello e poi come attore prima di stare con Demi Moore..oltre ad essere ideatore e produttore di Punk’d…quell’idiota programma su scherzi alle star…Lui con la Moore ha solo confermato successo…lanciato dal gossip ma era stato protagonista delle cronache rosa anche prima e quando stava con January Jones (dal 1998 al 2001), Ashley Scott (dal 2001 al 2002), Monet Mazur (2002) e Brittany Murphy (dal 2002 al 2003).. 😉

  2. saretta // 1 agosto 2012 alle 12:31 //

    Io questo ragazzo non lo sopporto proprio, e pensare che prima non era nessuno era solo un giovane attore americano, un perfetto sconosciuto come tanti altri….
    Deve il suo successo solo a Demi Moore e alla storia che aveva con lei, è riuscito a diventare famoso solo grazie alla relazione che aveva con Demi Moore prima non se lo filava nessuno…..
    E lui l’ha ricambiata in questo modo, in tutti questi anni l’ha tradita in continuazione, spero solo che un giorno si possa innamorare di qualcuna che lo faccia soffrire il triplo di quanto ha fatto soffrire Demi Moore.

  3. @uma si 😉 e’ ingrassata per ultimo film

  4. Scusate ma è una mia impressione o la Kunis ha messo su una decina di chili?? mamma che faccione!!
    e comunque mi stanno antipaticissimi e per niente carini, li boccio senza ombra di dubbio (N)

  5. Stellavellutata // 31 luglio 2012 alle 20:28 //

    Io fossi in lei farei attenzione al divano, come si sà Ashton con le amanti lo faceva sul divano di casa sua e di Demi..Ha una faccia da demente stò quì! Mi stà odioso. Lei molto carina, meriterebbe di meglio

  6. sarà vero sia convivenza che fatto cover?? mmmmm troppe favole intorno a questi, no? 😉
    cmq sarò controcorrente ma a me insieme piacciono (Y)

commenta questo gossip