ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matt Damon è gay e amante di Michael Douglas sul set

Ovviamente non stiamo svelando l’amore segreto del bravissimo Matt Damon (41) ma piuttosto i primi scatti al fianco del suo più maturo collega Michael Douglas (68).

I due attori proprio in questi giorni hanno cominciato  a Los Angeles le riprese del nuovo film che li vedrà insieme, “Behind the Candelabra” un film per la tv prodotto dal canale HBO, diretto da Steven Soberbergh ed ispirato all’omonimo libro.

Per l’occasione le due star con abiti in pieno stile anni 70, truccati e parruccati come lo furono i due protagonisti di una tanto decantata storia d’amore omosessuale mai confermata tra Scott Thorson (Damon) e il famoso showman Liberace (Douglas) il cui ero vero nome era Wladziu Valentino Liberace e per un ventennio fino agli anni 70 fu uno dei più richiesti al mondo.

Spiegato dunque il motivo per il quale il marito di Catherina Zeta-Jones dal 4 luglio scorso sfoggiava chiome tinte, anche se in questi scatti ci pare che indossi una parrucca, come pure il collega biondo e quas irriconoscibile!

Un progetto nel quale si racconterà appunto della relazione nata quando Liberace nel 1976 conobbe Thorson allora 17enne e lo prese come suo autista e guardia del corpo personale. Un rapporto tanto intenso da far sussurrare ai tempi che tra i due ci fosse di più,  rumors per i quali la star arrivò anche a denuniciare il tabloid “The Daily Mirror” per aver alimento ulteriormente certe voci.

Un ‘rapporto’ il loro di 5 anni, quando Thorson lasciò Liberace e gli chiese ben 113 milioni di dollari come risarcimento per la loro ‘separazione’, a conferma che i due fossero una coppia e non semplicemente un datore di lavoro e collaboratore!

Insomma una storia interessante e nella quale siamo curiosi di vedere due attori come Damon e Douglas che forse mai finora si sono trovati a calarsi in ruoli sempre molto fisici e machi e mai invece in quelli gay! 

fonte|Zimbio – Daily Mail – Source: PacificCoastNews.com

5 Commenti su Matt Damon è gay e amante di Michael Douglas sul set

  1. @ Isa-B:
    Guarda la faccetta di Keanu…secondo te??? 😉

  2. Stellavellutata // 31 luglio 2012 alle 20:21 //

    che parrucche imbarazzanti!

  3. @ Roxanna:
    :-S avevo visto in giro questa tipa con i dredd rosa e non capivo chi fosse 😉 svelato arcano…magari ora si potrà mettere con Keany 😛

  4. Biondo è terribile…Ma hai letto di Larry Wachowski che è diventato Lana?

  5. ah ah ah ah ah che matte siete 😉 giuro pensavo ad un coming out :-S
    cmq Matt biondo così non se po’ vedè 😛 (N)

commenta questo gossip