ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé e Jay-Z affittano dimora estiva da 400.000 dollari al mese

Di certo due star del calibro di Beyoncé e Jay-Z vivono alla grande e nel vero senso nella parola! E la coppia per le prime vacanze estive con la loro piccola Blue Ivy hanno preso in affitto un’enorme dimora, nell’esclusiva località di mare fuori New York ovvero negli Hamptons.

Una ‘casetta’, dal nome significativo, “Sandcastle”   come si legge sul sito dell’agenzia che ha il mandato per l’affitto e che ha stimato il suo valore per oltre 43 milioni di dollari.

Ma Mr. & Mrs. Carter non hanno comprato questo ‘castello di sabbia’ ma lo hanno solo affittato e per l’esorbitante cifra di ben 400.000 dollari al mese.

Costo giustificato dai 3000 metri quadrati di terreno sul quale si estende e con tutti i conforts, ovvero:

  1. 12 stanze da letto
  2. 12 bagni
  3. 1 piscina
  4. 1 palestra
  5. 1 spa con enorme Jacuzzi, sauna e aerea massaggi
  6. 1 pista da bowling
  7. 1  pista da skateboard
  8. 1 muro per arrampicata
  9. 1 cinema,
  10. 1 studio di registrazione
  11. 1 campo da tennis
  12. 1 campo da basket 
  13. 1 garage con 8 posti auto

Insomma tutto e di più di quello che noi ‘comuni mortali’ possiamo solo immaginare e desiderare! Troppo non vi pare, e ci vivreste mai?

fonte|TooFab – photo credit www.corcoran.com

12 Commenti su Beyoncé e Jay-Z affittano dimora estiva da 400.000 dollari al mese

  1. Roxanna // 2 agosto 2012 alle 09:57 //

    @ Stellavellutata:
    Se va in giro senza trucco non la riconosce nessuno 😀

  2. Just one word:
    AMERICANATE.

  3. Stellavellutata // 1 agosto 2012 alle 18:35 //

    Queste star vengono braccate da orde di flash, paparazzi e fan senza un minimo di privacy appena mettono piede fuori di casa, credo sia per questo che mettono cose assurde in casa come il bowling, la spa, il cinema. Immaginate che caos si creerebbe se Beyoncé andasse in un cinema qualunque, una sera qualunque a vedere un film qualunque? Non potrebbe mai gustarsi un film tranquilla in jeans e pop-corn. Al massimo può partecipare a una premiere con altre star, tappeto rosso e fotografi. Quindi si mettono queste cose in casa per godersele in santa pace, o almeno credo. Queste case non sono solo per ricconi, ma per ricconi famosi che non possono sfuggire all’attenzione altrui quando escono di casa.
    Se io fossi ricca come loro (e non famosa) non comprerei mai una casa così immensa e piena di stanze inutile (visto che potrei andare al cinema o a giocare a bowling tranquillamente fuori casa), preferirei tante case più piccole (seppur lussuose) in ogni parte del mondo. Così potrei viaggiare con la comodità di avere sempre una base.
    Bellissima la prima stanza da letto, lussuosa ma accogliente e l’esterno della casa.

  4. Roxanna // 1 agosto 2012 alle 18:21 //

    @ OMG:
    Ma il ranch della Whiterspoon è casa sua 365 giorni all’anno, questi l’hanno affittata per una vacanza. Considerando che noi comuni mortali quando andiamo in vacanza tendiamo ad affittare una casa molto più piccola della nostra…Non voglio immaginare che casa hanno sti 2 😉

  5. Claudia // 1 agosto 2012 alle 17:42 //

    Io ho sempre ammirato e ammiro tutt’ora Beyoncè e se possedessi anche solamente un quarto delle sue ricchezze, anch’io mi darei al lusso.. ma questo lo trovo esagerato! Non per giudicare (anche perchè chi sono io per farlo), ma la facevo più con i piedi per terra..
    Beh, chissà come occuperanno questi 3000 metri quadrati di terreno, magari hanno in programma molte feste e molti ospiti da invitare!..

  6. moralismi a parte e’ uno schifo
    tutta questa opulenza oltre che molto da ‘cafoni arricchiti’ :S meglio il ranch della Whiterspoon no??

  7. Roxanna // 1 agosto 2012 alle 13:32 //

    E io che sogno un loft a LA (comprarlo costerebbe 1/3 dell’affitto al mese)…Bellissima casa con una valanga di stanze inutili, cioè diciamolo chi ci va sullo skate?! Non mi piace la location perchè fin troppo simile a dove vivo io, preferirei cambiare aria!!! Meglio una piscina più grande, del campo da tennis non me ne fare niente. Ok, sono schifosamente ricchi ma possono anche evitare di dire o far trapelare quanto spendono per le loro vacanze ecc. Negli States c’è ancora una crisi da paura, c’è gente che fa davvero fatica a mettere insieme un pranzo con una cena, la piaga sociale della sanità per cui se non paghi muori…e comunque uno non può per forza farseli stare simpatici.

  8. gold star // 1 agosto 2012 alle 13:10 //

    non è falso moralismo il mio ma credo comunque ci sia bisogno di una via di mezzo.

  9. Su dai non fate i finti moralisti.Tutti noi se avessimo gli stessi soldi faremmo le stesse identiche cose,ovvero ce li godremmo così e in altri modi.Questo non toglie che i 2 facciano beneficenza,entrambi hanno associazioni benefiche e aiutano il prossimo.Poi con i soldi che hanno e che guadagnano lavorando credo sia anche giusto goderseli no? :-)

  10. Anonimo // 1 agosto 2012 alle 13:01 //

    @goldstar:
    e loro cosa ci possono fare?
    tutti che fanno questi discorsi, ma tutti quando diventano ricchi li spendono in benessere, poche storie.

    e poi almeno loro (beyoncè in particolare è un mostro) se li guadagnano grazie alla loro bravura, non sono quei “vinti vip” che non sanno fare un cavolo ma vengono cmq pagati a palate grazie a qualche canzonetta pop di successo come rihanna, katy perry, justin bieber ecc ecc.

  11. gold star // 1 agosto 2012 alle 12:53 //

    lo so che è scontato…..ma intanto tanta gente e soprattutto tanti bambini non hanno nemmeno la possibilità di mangiare una volta al giorno. Ste cose mi fanno un bel po’ schifo.

  12. bastardi! li odio. 😀

commenta questo gossip