ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively sexy e dorata nello spot di Gucci Premiere

La gossip-girl è pronta per lanciarsi come testimonial ‘old style’ della nuova fragranza Gucci Première. E dopo l’annuncio e il primo scatto promozionale, prima che lo short film venga presentato all’ultimo Festival di Venezia 2012 a settembre, arriva lo spot per le tv.

Tutto come descritto ampiamente dalla stessa direttrice creativa della griffe, e Blake Lively incarna a pieno l’allure senza tempo del glamour di Hollywood con uno stupendo abito dorato nel video realizzato nella Sheats Goldstein Residence di Beverly Hills.

Tutto molto bello, e lei è decisamente sexy e glamour, d’impatto la location con sfondo le mille luci losangeline, ma cosa vorrà mai dire con questo video? A noi non è molto chiaro il concept della clip, e a voi?

lo spot

fonte|SassiSamBlog

5 Commenti su Blake Lively sexy e dorata nello spot di Gucci Premiere

  1. Ma quando mai le pubblicità dei profumi hanno un senso?

  2. Melania // 1 agosto 2012 alle 23:06 //

    Elegante, raffinata e bellissima, come sempre del resto. Il video però é fatto un po’ ad minchiam; quale sia il senso non ci è dato sapere. Bah. ????

  3. Secondo me è bellissima.

  4. Stellavellutata // 1 agosto 2012 alle 18:25 //

    insipida, come sempre

  5. abito stupendo 😉 ma lei e’ sempre la solita gatta morta e sono d’accordo con voi: che volevano dire con sto’ video?? : S

commenta questo gossip