ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise a Disney World con la sua Suri vestita da Ariel

Dopo il primo incontro post annuncio divorzio il paparino stellare Tom Cruise (50) ha riabbracciato ancora la sua Suri (6).

E il tenero duo è stato avvistato l’altro giorno al Walt Disney World Park in Florida mentre passeggiavano tranquillamente e con al fianco la sorella dell’attore Cass Mapother. Momento immortalato da un turista che si trovava nello stesso momento nel noto parco giochi, Alex Feoli che poi ha pubblicato la foto su Twitter.

Nell’immagine la figlia delle stelle per fortuna camminava sulle sue gambe e non per l’ennesima volta in braccio, ed era mano nella mano con il suo papà e sfoggiando un costume di Ariel dal film della Disney ‘La Sirenetta’.

E secondo alcuni presenti la figlia dell’attore sembrava felice e al settimo cielo, era carinissima mentre camminava sempre attaccata al suo paparino, che era molto dolce mentre le parlava ed era molto coivolto da lei.

Insomma scene di vita quotidiana post separazione, e sembra che la ‘principessa’ dell’ex casa Cruise-Holmes sia più tranquilla delle altre volte e cominci a realizzare che ormai i suo genitori li vedrà a ‘fasi alterne’. 

fonte| Daily Mail – People

2 Commenti su Tom Cruise a Disney World con la sua Suri vestita da Ariel

  1. Stellavellutata // 1 agosto 2012 alle 18:22 //

    con la bimba è sempre dolcissimo, ora la priorità dev’essere lei. Spero non si facciano la guerra Tom e Katie, per il bene di questa bambina

  2. Ke carini 😉

commenta questo gossip