ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell con la sorella alla premiere di ‘Total Recall’ a LA

Il film d’azione ‘Total Recall’ che vedrà Colin Farrell tornare nei panni dell’eroe (trailer all’interno) domani 3 agosto arriva nei cinema americani e ieri è stato presentato a Los Angeles.  

E sul red carpet del Grauman’s Chinese Theatre dell’Hollywood Boulevard al suo fianco oltre al regista Len Wiseman c’erano le belle colleghe Jessica Biel e Kate Beckinsale con le quali ha posato per le foto di rito.

E con l’affascinante attore, che per l’occasione sfoggiava un completo scuro di Dolce & Gabbana, c’era la sorella e collaboratrice a conferma del fatto che ormai da qualche tempo non ha altre presenza femminile al suo fianco. Che sia un’ulteriore conferma a certi rumors?

Per l’occasione le Jessica era carinissima con una mise rosa in un abitino di Dior Couture con una bellissima collana di Tom Binns, scarpe bianche di Louis Vuitton e una pochette rigida coordinata di Jimmy Choo. La collega Kate era più aggressiva con un abito di Armani Prive, scarpe di Brian Atwood, gioielli di Lorraine Schwartz e una pochette di Kotur. Bellissime  non vi pare?

E all’evento oltre ai protagonisti non potevano mancare altre star tra le quali la deliziosa Sophia Bush, Audrina Patridge, Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne e il figlio Jack con la fidanzata. 

il trailer del film in italiano

fonte|Daily MailRCFA Celebrity Gossip – photo credit Getty Images

4 Commenti su Colin Farrell con la sorella alla premiere di ‘Total Recall’ a LA

  1. Veruska // 3 agosto 2012 alle 18:24 //

    Splendido Colin e meraviglioso anche il resto del cast <3

    I rumors si consolidano e, visti i precedenti commenti, forse l'incontro, almeno ufficiale, tra Colin Farrell e Jared Leto avrà luogo ai prossimi TIFF in quel di Toronto, a settembre.
    Nel frattempo la pagina ufficiale dei Mars, nella sua trasmissione periodica di news, immagini e tutto quanto concerne i Leto e dintorni, consiglia come film della settimana proprio Total Recall.
    Al Roosvelt Hotel, inoltre, nel 2004 ci fu l'after party per Alexander, il mitico film dove la coppia di attori pare abbia condiviso, vissuto e forse bruciato una meravigliosa storia d'amore.

    Avremo finalmente lo scatto fatale in quel di Toronto?
    Lo aspettiamo 😀

  2. Laila88 // 3 agosto 2012 alle 10:26 //

    Sophia Bush (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) quanto la adoro. Se esiste la resurrezione, dopo la morte voglio rinascere lei. Sempre semplice e sempre bellissima (Y) (Y) (Y) (L) (L) (L)

    E i tre protagonisti sono belli ed eleganti anche se, alla Biel, a mio avviso, quel vestito non dona moltissimo e a dirla tutta le sue scarpe non mi piacciono per nulla. Ma ovviamente è solo la mia opinione :-)

  3. Stellavellutata // 2 agosto 2012 alle 20:01 //

    cavoli, adesso che mi avete messo la pulce nell’orecchio…mi sembra proprio gay Colin! vabbè, mi cambia poco: non sarebbe mai mio cmq. 😉
    bellissime la Biel e la Beckinsale, quanto le invidio quello splendido marito.
    Audrina Patridge stavo meglio mora

  4. (L) (L) (L) (L) che belloooooooo e in queste foto la sorelle finalmente è carina e curata (Y)
    favolosa la Biel (Y) mentre la Kate seppure stupenda con questo abito nn mi convince :-S

commenta questo gossip