ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson ancora più enorme con un kaftano

Starà pure provando a dimagrire ma Jessica Simpson non sembra abbia tolto neppure un chilo di tutti quelli presi prima e durante la gravidanza.

E la star americana ieri è stata avvistata mentre usciva da un ristorante di sushi a Los Angeles sfoggiando una certa ‘abbondanza di curve’ in un coloratissimo e lungo kaftano, con  al seguito il fidanzato Eric Johnson che portava la piccola Maxwell Drew.

Forse questa sarà di sicuro una mise comoda e fresca, ma che di certo la rende ancora più ‘enorme’ e la ingrossa visibilmente! Per non parlare dei trampoli e delle chiome lunghe troppo ‘naturali e selvagge’, e secondo noi poteva scegliere qualcosa di diverso e che la faceva apparire meno goffa! Eda apprezzare che non se ne curi di apparire così a differenza di altre colleghe che non erano ricomparse fin quando non tornate in forma, come per esempio aveva fatto Mariah Carey.

E proprio sul suo voler tornare in forma si sussurra che Jessica per seguire il programma dietico della Weight Watchers e dimagrire di oltre 30 chili, come  da contratto di testimonial milionaria, abbia ‘costretto’ la madre Tina e la sua assistente a seguire lo stesso programma, come riporta il sito americano Radar Online.  

Ma finora non sembra aver sortito risultati, non vi pare?

Questo slideshow richiede JavaScript.

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Jessica Simpson ancora più enorme con un kaftano

  1. Stellavellutata // 2 agosto 2012 alle 20:06 //

    Caspita, l’ho appena vista alla pubblicità (stasera su canale 5 c’è un film con lei) e…che cambiamento! Se poi ripensiamo ai tempi di Newlyweds su MTV, sembra totalmente un’altra persona. Spero riesca a perdere qualche kg, senza necessariamente dover tornare a pesarne 50, ma giusto per non sembrare così gonfia.
    Una volta si vestiva anche molto meglio

  2. C’è da dire però che Mariah Carey con i suoi 40 anni e incinta di 2 gemelli era messa meno peggio di Jessica. Si è lasciata troppo andare, ok vivere la gravidanza tranquillamente, ma 30 chili in più non sono per niente una cosa salutare. Se ha in programma di fare altri figli e di riacquistare 30 chili per gravidanza stiamo freschi. Poi che non si vergogna a mostrarsi in giro a pochi mesi dal parto fa benissimo, ci mancherebbe!

  3. Roxanna // 2 agosto 2012 alle 19:13 //

    @ los:
    Ne riparliamo fra 6 mesi…ma non dire che le gambe grosse perchè se no io in confronto sono anoressica e mi deprimo…

  4. innanzitutto per i 6 mesi dopo il parto la maggior parte delle donne allattano e risultano ancora grossette,nn penso che farà poi tutta sta fatica a xdere peso,le gambe non le ha grosse l’ossatura è sempre la stessa,con l’attività fisica anke il giro vita si assottilia,certo ke tettona lo era anke prima…nn vedo una situazione disastrosa qsto è certo…

  5. questa dovrebbe essere un’addetta ai lavori nella moda ma ha gusto zero (N) :-S pessimo outfit pessimo tutto :-S

  6. oscena!! e non parlo del peso… figuriamoci.. parlo del vestito..con quel tacco..i capelli da zingara..bleah che grezzona!

  7. Roxanna // 2 agosto 2012 alle 14:12 //

    Quell’affare per coprire la copre ma che stia fresca…Poi sceglie sempre delle mise che le si addicono eh…dove caspita le comprerà mai, non la ingolfa per niente (e scarpe orrende come suo solito). Potrebbe cambiare sponsor, dalla weight watchers a testimonial per una linea super-curvy anche perchè la sua idea del mezzo chilo al mese va bene per una appena appena sovrappeso non per lei, lei ci vorrebbero almeno 3 anni.

commenta questo gossip