ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian si paragona a Madonna e Sophia Loren

Passi che Kim Kardashian (31) si metta sempre in mostra sulla sua pagina Twitter, con il puntuale ed esibizionista resoconto delle sue ‘stancanti’ giornate tra una seduta di shopping, l’ennesimo photoshoot e sessione di trucco e parrucco.

Passi che tra un cinguettio e l’altro l’occasione è ‘buona’ per condividere e pubblicizzare con quasi 16 milioni di fans anche l’ultimo paio di stivali made in Kayne West (foto nella galleria).

Passi che ci mostri ogni parte anatomica del suo burroso corpo, dai capelli, labbra, didietro, orecchie ed ogni altro ‘pezzo di pelle’, ma proprio non possiamo tollerare che tra una foto e l’altra si paragoni a due icone e miti come Madonna e Sophia Loren!

E tra le ultime immagini della brunetta tutte curve attirano tutte le nostre critiche e poco tolleranti attenzioni quella realizzata da un suo fans. Una ‘creazione’ con la quale ha messo in confronto un suo primo piano con uno di Madonna quando aveva 31 anni e che ha così commentato Look what @robscheppy made! Me & Madonna at age 31. Love this Robby!!! “

E seppure le due foto così vicine sembrino simili, non si può proprio paragonarla a Miss Ciccone e neppure a quella di ieri.

Come pure, anzi peggio ancora, che lo faccia citando la nostra mitica Sophia Loren e con un altra foto con il cinguettioFinding my inner Sophia Loren‘, ovvero cercando Sophia Loren dentro di sè!

Problemi con la tanta auto-stima per la regina del reality o magari solo di vista?

Farebbe meglio a pubblicare altre foto, come quella dolcissima del nipote Mason alle prese con il gelato o comparire in altre come quella che l’amico Joe Francis (il creatore del demenziale programma tv ‘Girls Gone Wild’).

Foto ricordo resi pubblici sul suo sito ufficiale e che li vedevano in relax nella loro vacanza in Messico con lui e il suo Kanye dove hanno fatto anche delle escursioni.’

Insomma sarebbe ora che la sua ‘fiera della vanità’ cambiasse registro, non vi pare? 

fonte|Daily Mail via Twitter – TooFab

8 Commenti su Kim Kardashian si paragona a Madonna e Sophia Loren

  1. MOLTA PENA.

  2. zianné // 3 agosto 2012 alle 15:01 //

    cerca, cerca… trovare sophia loren dentro di te è come trovare il sacro graal!

  3. gold star // 3 agosto 2012 alle 12:05 //

    brutta non è, in più non è il solito manico di scopa senza curve. Ma da qui a dire che si può paragonare a sophia ne passa di acqua sotto i ponti…..

  4. Stellavellutata // 2 agosto 2012 alle 22:59 //

    Greta Garbo, Marilyn Monroe e Marlene Dietrich no????? PESSIMA (N)

  5. @Barbara vero 😉 ma non sempre azzecca a gusto e stile giusto per le sue curve 😀

  6. la degna erede dell’ex amica Hilton :S che pena (N) come fare soldi senza fare niente

  7. barbara riobo // 2 agosto 2012 alle 20:47 //

    il suo unico talento è quello di comprare vestiti.. U_U

  8. :-O si come no neppure nei suoi sogni
    questa ha una visione di sè all’ennesima potenza e si crede una Dea :-S
    (N)

commenta questo gossip