ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nuova testa e nuovo amore per Katy Perry: beccata con John Mayer

Lo scorso mese il suo divorzio con l’ex marito Russell Brand è diventato ufficiale, e dopo essersi ‘accompagnata’ prima con il modello Baptiste Giabiconi e poi con Rob Ackroyd, chitarrista dei ‘Florence And The Machine’,  Katy Perry (28) sembra pronta per un nuovo amore.

E con una nuova testa, chiome di nuovo pari e finalmente scure, la popstar  è stata beccata con quello che da qualche settimana si sussurrava fosse il nuovo amore, ovvero il ‘tomber des femmes stellari’ e cantante country John Mayer (35).

L’artista infatti nel suo ‘palmares’ vanta amori con Jennifer Aniston, Jessica Simpson e Taylor Swift e dopo un periodi di ‘anonimato sentimentale’ balza di nuovo alle cronache rosa per l’eventuale flirt con Katy.

I due sono stati immortalati in auto al noto Chateau Marmont Hotel di Los Angeles per trascorrere un’altra serata insieme e pare a cena di amici, dopo che erano stati già beccati lo scorso 19 luglio alla Soho House.  E secondo alcuni presenti i due sembravano già molto affiatati e molto presi l’uno dall’altra.

E’ amore o solo un’uscita tra colleghi o ‘amici di letto’? E cosa ne pensate di Mayer come nuovo uomo della star? E tra l’altro lui era decisamente meglio con le altre star e in questi scatti appare di certo meno affascinante dei vecchi tempi, non vi pare?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Nuova testa e nuovo amore per Katy Perry: beccata con John Mayer

  1. @Rox ah ah ah ah ah (Y) che te possino 😉 e che ci vuole lei?? sai quante ne abbiamo 😀

  2. Roxanna // 2 agosto 2012 alle 21:17 //

    Lei avrà bisogno di ispirazione per scrivere canzoni paracule su come siano idioti gli uomini…così poi noi ce le postiamo su facebook 😀

  3. Stellavellutata // 2 agosto 2012 alle 20:09 //

    ma che ci troveranno mai le donne in lui?? bah, con la Simpson era stato anche un po’ stronzo raccontando i particolari della loro vita sessuale dopo che si erano lasciati..

  4. Io non l’ho mai trovato bello, mi ricorda l’ex marito della Lopez, anche se Mayer è un tantino più carino. Tutto questo successo che ha con le donne a Hollywood non l’ho mai capito… Poi estetica a parte m’ispira zero fiducia, finirà presto anche questo flirt. Katy cara, fattelo dire: non sai proprio sceglierti gli uomini. 😛

  5. :-O ma come si è imbruttito lui (N)

commenta questo gossip