ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham editor per Glamour: ‘La moda mi ha rubato il sorriso!’

Di certo in questi anni Victoria Beckham (38) si è trasformata da ‘anonima’ Spice Girl ed una delle prime WAGs  ad icona della moda prima come trendsetter e poi come stilista con una linea tutta sua.

Carriera fashionista la sua che è stata già più volte onorata sulle varie riviste patinate ma che a settembre avrà un’ulteriore riconoscimento, e nelle inedite vesti di ‘editor per un mese’ di Glamour America (foto, video e dettagli all’interno).

E con una doppia copertina, una The Fashion Issue, mise colorate della sua collezione e fotografata da Pamela Hanson con il make up Chanel curato da Fulvia Farolfi, la star oltre a curare tutti i dettagli del nuovo numero dedica alcune pagine anche per raccontare di sè. 

Occasione questa di parlare ancora del suo ‘non ridere’ e scherzando sul fatto che sia stata la moda a ‘rubarglielo’, sull’evenienza di un 5° bebè, su come si vede tra 5 anni e sulla sua passione sul romando a luci rosse ovvero ‘Fifty shades of grey’.

Ecco alcuni stralci sulle pagine che si è dedicata nella rivista da lei curata:

Sul fatto che sorridera sempre poco –  Sai che non lo so proprio? In realtà prima sorridevo di più nelle foto. Ho smesso di farlo da quando sono entrata nel mondo della moda (sorride). La moda mi ha rubato il sorriso! Ho creato questo personaggio. Non dico che non sono me stessa, ma non sono completamente in me. E’ come un’armatura che mi metto.

Sull’avere il quinto bebèUn altro figlio? Mai dire mai! Ma sarebbe una vera sfida (nrd una giostra) districarmi tra la carriera, la famiglia e un marito sempre impegnato!

 E interrogata su come si vede tra 5 anniMi piacerebbe vedere tutti sani e contenti. Vorrei far crescere la mia azienda e aiutare tutte le donne a sentirsi più belle, sensuali e sicure di se stesse.

Vic confessa anche una grande passione per la trilogia del fenomeno  letterario del momento, ‘Cinquanta sfumature di grigio” il romanzo erotico di E.L. James. E ha convinto la madre Jackie Adams a leggerlo anche se era imbarazzante commentare con lei tutti i passi hot delle pagine, e confessa: 

Sono a metà del secondo. Ho anche comprato il libro a mia mamma! Ma ogni volta che prova a parlarmene, cerco di cambiare argomento. Non ho voglia di discutere con mia madre di sado-masochismo  (in slang americano S&M come la canzone di Rihanna)! 

 E su questo suo ruolo inedito di editor della rivista patinataE’ stato davvero eccitante vedere le mie idee prendere vita, dal colore delle scritte alla selezione delle varie foto e degli articoli. Ho anche stilato una lista delle cose che non dovevano assolutamente esserci: mocassini (salvo che tu non sia Alber Elbaz o ti trovi in barca!), bermuda, anelli al naso, Crocs e collant color carne.

Insomma un altro modo di scoprire ancora un’ironica, simpatica e con tanto gusto e dalle mille sfaccettura Posh Spice, non vi pare? 

 il video che presenta Victoria come fashion editor

 fonte|Daily Mail SassiSamBlogCele|Bitchy via Glamour

7 Commenti su Victoria Beckham editor per Glamour: ‘La moda mi ha rubato il sorriso!’

  1. A me invece è sempre stata simpatica,era immaginabile che quell’aria seria che ha è solo un modo per mantenere il suo personaggio:Posh!E poi se uno degli uomini più belli ha scelto di passare la sua vita con lei e farci non uno ma 4 figli un motivo ci sarà!

  2. gold star // 2 agosto 2012 alle 21:29 //

    io l’ ho rivalutata dopo averla vista ultimamente all’ ellen DeGeneres show.!!! (Y)

  3. Ke carina 😉 e la preferisco più ora che ai tempo delle Spice Girls
    Ieri ‘girl power’ oggi ‘fashion power’ (Y)

  4. Stellavellutata // 2 agosto 2012 alle 20:13 //

    A me stà simpatica, negli anni l’ho rivalutata, e pur essendo un po’ troppo magra è davvero bella.
    Ma possibile che siano tutte impazzite per questa serie di libri? I libri erotici ci sono da sempre, cos’hanno di diverso questi?? Non mi attirano proprio, ma come tutti i casi letterari

  5. Roxanna // 2 agosto 2012 alle 19:18 //

    Secondo me non sorride/ride perchè sa di essere poco fotogenica quando lo fa…Dai su Vic dì la verità!!! 😉 Io ho l’ebook e ancora non sono riuscita a leggerlo…preferisco ancora i miei amatissimi urban fantasy.

  6. @Ciccia concordo anche a me sta più simpatica ora :-)

  7. hi hi hi che matta.. e mi sta sempre più simpatica… mitica Vic 😉 (Y)

commenta questo gossip