ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne predica bene e razzola male: ma come ti conci?

La nostra rubrica ‘ma come ti vesti’, ovviamente ispirata dai modaioli Carla e Enzo di Real Time su Sky, oggi diventa ‘Ma come ti conci?’ perchè con alla star in questione oggi ci viene da chiederle piuttosto questo.

 Stiamo parlando di una cadaverica Kelly Osbourne beccata mentre lasciava il suo albergo per prendere un volo e raggiungere Lollapalooza e vedere un live del paparino Ozzy.

Passi quella specie di pigiama-tuta che indossava e con un cuscino tra le braccia, ma quelle chiome viola stinto e senza un filo di trucco sono proprio da ‘denuncia’ alla trasmissione di E!’, quel Fashion Police dove si ‘permett’e di criticare le mise stellari altrui. Per la serie predichi bene e razzoli male?

 E nel confronto con questi recenti scatti e uno di una sua apparizione ad un evento, tirata a lucido, e con trucco e parrucco sembra praticamente un’altra persona, o quasi! Bocciata!

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Kelly Osbourne predica bene e razzola male: ma come ti conci?

  1. Nevermindgirl // 5 agosto 2012 alle 02:46 //

    Cavolo Rox, hai ragione! *o* Non mi ero accorta sul momento delle sopracciglia! Cavoli, sono praticamente inesistenti! Altra bocciatura nel ramo make-up!!! Baciiii <3

  2. Roxanna // 4 agosto 2012 alle 20:54 //

    A parte che sento quei capelli che urlano “PIETA'”. Sono secchi e opachi…stoppa. Tralascio che va in girno in pigiama…ma le SOPRACCIGLIA??!?!?!?

  3. Candice // 4 agosto 2012 alle 14:35 //

    ODDIO! sembra Maga Magò,anche se effettivamente la maga è più simpatica….ma i capelli da disperata-schizzofrenica sono quelli! xD

  4. Scusate ma lo devo scrivere; è proprio una cessa e per giunta arrogante, senza ne arte e ne parte.

  5. Nevermindgirl // 4 agosto 2012 alle 02:53 //

    Mamma mia! La figlia del Re delle tenebre il caro Ozzy, dove se ne va conciata cosi??? Orrore, tutona da notte e ciabatte da due soldi comprate in una bancherella, ah non ci siamo proprio cara Kelly! Da qui si vede quando per gli eventi le nostre care star vengono proparata e quando sono sole a momenti escono in pigiama e poi senza neanche un filino di trucco! ;( Ma la mamma Sheron non le ha insegnato niente di trucco e parrucco, lei che gusto ne ha? Mah, i misteri degli Osbourne! 😉 Super Bocciataaaaaaaaaaaaa!

  6. Stellavellutata // 3 agosto 2012 alle 21:16 //

    davvero fa un programma del genere? lei?? bah, capelli orribili a parte, anche come si veste fa proprio pena

  7. :-O omg è orrendaaaaaaaaaaaaaaa (N) e mi sembra pure più gonfia in volto :-S

commenta questo gossip