ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey torna con il nuovo singolo ‘Triumphant (Get ‘Em)’

In attesa di vederla sul palco di American Idol dopo aver firmato un contratto milionario di ben 18 milioni per un solo anno, Mariah Carey torna con un nuovo singolo e dopo 2 anni di silenzio e la nascita dei suoi gemellini.

E l’artista americana ha ancitipato il nuovo album con il lancio del primo singolo, ‘Triumphant (Get ‘Em)’, realizzato in collaborazione con i rapper Rick Ross e Meek Mill e nel pieno stile R&B che ormai preferisce da anni.

Per l’occasione la star sulla cover del primo estratto ha sfoggiato l’ennesima posa e mise sexy apparendo in un tubino color carne e lunghe chiome lisce. E Mrs. Cannon ha così presentato la sua ultima fatica sulla pagina Twitter:

 Ho scritto ‘Triumphant’ mentre attraversavo un periodo difficile e mi ha aiutato a superarlo: fatte molta attenzione al testo!

Ascoltatela e diteci cosa ne pensate di questo ritorno in note della star tutte curve e l’incantevole voce!

 ascolta la canzone

fonte|Celebrity GossipDaily Mail

2 Commenti su Mariah Carey torna con il nuovo singolo ‘Triumphant (Get ‘Em)’

  1. Stellavellutata // 3 agosto 2012 alle 18:35 //

    boh, a me queste canzoni sembrano tutte uguali ma so che è un limite mio.

  2. Nevermindgirl // 3 agosto 2012 alle 14:01 //

    Ciao ragazze, bé che dire di Mariah, bella voce, ottimo look e buona camzone! Mi piace abbastanza anche se io ascolto tutt’altro genere! Ma Mariah é una brava artista fin dagli esordi, come JLO 😉 Bacioni siete bravissime

commenta questo gossip