ULTIMI GOSSIP & NEWS

Milla Jovovich confessa quanto la figlia le abbia cambiato la vita

Lavora praticamente da quando aveva 11 anni, passando dal ruolo di modella e attrice come niente fosse e in tutta la sua bellezza. Ma oggi a 36 anni Milla Jovovich ha deciso di rallentare il suo ritmo frenetico di vita scandito dal lavoro.

Cambio di rotta grazie alla figlia di 4 anni Ever Gabo avuta con il marito e regista Paul William Scott Anderson, con i quali è stata immortalata qualche giorno fa in giro e con delle amichette a Los Angeles (foto nella galleria) .

Decisione che la bellezza stellare confessa sulle pagine della rivista italiana Myself della quale è protagonista dell’ultimo numero in copertina dove campeggia il titolo ‘Con la mia bambina ho finalmente imparatato a rallentare’.

Scelta saggia e condivisa da altre colleghe la cui maternità ha fatto cambiare le loro priorità e le ha rese decisamente più ‘umane’, anche una creatura quasi ‘aliena’ per bellezza come lei! E questi alcuni stralci dell’intervista per il giornale:

Voglio andare a Parigi e avere il tempo di visitare un museo. Voglio fare cose che possano essere d`ispirazione anche per mia figlia Ever e iscrivermi finalmente a un corso di cucina per imparare a fare il pane, sì”.

Diciamo che finora ho soprattutto lavorato,  lavoro da quando ho 16 anni, ho viaggiato tantissimo, sono stata in centinaia di posti in giro per il mondo, ma se dovessi dire che ho visto qualcosa o che mi ricordo dove sono andata mentirei. E adesso ho fatto un patto con me stessa: voglio iniziare a viaggiare con mia figlia Ever  unicamente per piacere, per vacanza.

Mia figlia mi ha davvero cambiato la vita è stata lei a insegnarmi che non ci può essere soltanto il lavoro. Con Ever ho imparato a rallentare, a godermi il frutto di tutta la fatica che ho fatto in passato.

Da giovane ho corso talmente tanto! Il rischio, per me, è di arrivare a 50 anni per poi domandarmi: sì, ma che cosa ho fatto io davvero nella vita? Certo, ci sono le copertine dei giornali, le foto di moda, ma da sole quelle non bastano a dare senso a un’esistenza intera”. E i 40 anni che si avvicinano?

Adesso non è un’età così drammatica, ci sono donne ancora molto affascinanti e i canoni stessi della bellezza sono cambiati. Certo, vivere a Los Angeles non aiuta: lì è il trionfo della chirurgia plastica. Se andassi da un chirurgo oggi, sarei più preoccupata di uscire peggio di come sono entrata. E mi sentirei anche un’ingrata a farmi ritoccare: questa faccia mi ha permesso di avere tutto quello che ho avuto…”.

Perle di saggezza di una star come lei che ha avuto tutto e che sembra essere restata con i piedi per terra, non vi pare? 

fonte|CBS – photo credit AKM-GSI

3 Commenti su Milla Jovovich confessa quanto la figlia le abbia cambiato la vita

  1. gold star // 4 agosto 2012 alle 12:16 //

    non è volgare ed è bella con e senza trucco. Carinissima anche la bambina. (Y)

  2. bellissima e stupenda la figlia (Y)

  3. Stellavellutata // 3 agosto 2012 alle 18:31 //

    esteticamente è cambiata in meglio grazie alla figlia! Milla è bellissima

commenta questo gossip