ULTIMI GOSSIP & NEWS

William e Kate fanno la ola ed esultano per oro ciclisti inglesi

La coppia più amata d’Inghilterra ieri di sicuro ha aumentato la loro popolarità e stima del popolo inglese, dopo che sono stati immortalati divertirsi come due bambini durante un evento del 6° giorno delle Olimpiadi di Londra 2012.

Il Principe William e la sua Kate Middleton erano nel parterre vip della tribuna del Velodromo per assistere ad una gara ciclistica e con al fianco oltre al fratello-cognato Harry anche il Primo Ministro David Cameron.

E con le tenute sportive da riposo della squadra inglese i due piccioncini hanno tifato, fatto la ola con il resto dei presenti ed esultato come matti quando Sir Chris Hoy, Philip Hindes e  Jason Kenny hanno vinto la medaglia d’oro per l’Inghilterra.

E che carina la Duchessa di Cambridge quando ha abbracciato il suo maritino felice e contenta per la vittoria della squadra inglese, o quando si copriva il volto quasi arrosita per la sua concitata esultanza. Deliziosi e vedere il figlio di Lady Diana sorridere di cuore è sempre un piacere, non vi pare? 

fonte|Daily Mail

4 Commenti su William e Kate fanno la ola ed esultano per oro ciclisti inglesi

  1. (Y) (Y) (L)

  2. Roxanna // 3 agosto 2012 alle 21:40 //

    Povera Kate, mi spiace che debba sempre trattenersi…e che caspita mica è una mummia incartapecorita!! Henry ha una tale faccia di tolla che non si può ridere di lui ma con lui. Più Henry per tutte!!! 😀

  3. STUPENDISSIMI (Y) li adoro e che belli quando ridono insieme (L)

  4. Stellavellutata // 3 agosto 2012 alle 18:30 //

    Dolcissimi e affiatati, come fanno a non piacere?? Alla facciazza delle malelingue e dei giornali che gettano sempre fango sulle principesse inglese. Con Harry fanno un trio simpaticissimo (Y)

commenta questo gossip