ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brigitte Nielsen confusa e ubriaca in un parco di LA

Una Brigitte Nielsen quasi irriconoscibile è stata avvistata lo scorso weekend in un parco di Los Angeles. Nulla di eccezionale per una star come lei ormai nell’anomimato, se non fosse stato che era visibilmente confusa e ubriaca mentre si faceva un sonnellino post sbornia sul prato.

Con una sigaretta in bocca, magra in volto come non mai e una bottiglia tascabile di vodka al seguito dava di lei proprio un brutto ‘spettacolino’! E lo direste mai che ha 49 anni e solo l’anno prossimo festeggerà i 50?

Ma cosa le è successo mai, e soprattutto perchè è sola e nessuno di preoccupa per lei? Lontanti i tempi quando incantava con il suo fisico e ‘stacco di coscia’ mozzafiato in Usa e anche in Italia, non vi pare?

Tutto questo a conferma che i problemi storici con l’alcool sono tornati, o forse non se n’è mai liberata, come certi vizi e demoni stellari che non liberano mai completamente certe star!

fonte|Daily Mail – The Sun

4 Commenti su Brigitte Nielsen confusa e ubriaca in un parco di LA

  1. :-O come si è ridotta :-S

  2. Stellavellutata // 6 agosto 2012 alle 19:07 //

    pensavo avesse risolto i suoi problemi con l’alcool. ne aveva parlato in quel reality in cui si è fatta riprendere mentre si sottoponeva a interventi chirurgici di tuttii tipi..stà ancora con l’italiano più giovane di lei?

  3. tiffany // 6 agosto 2012 alle 16:40 //

    …come mi dispiace che si sia ridotta così..

  4. Roxanna // 6 agosto 2012 alle 14:09 //

    Ha sempre avuto quel vizietto… :-(

commenta questo gossip