ULTIMI GOSSIP & NEWS

Natalie Portman ha sposato Benjamin Millepied: le foto

Dopo tanti rumors che si fossero già sposati, quando era apparsa sul red carpet degli Oscar a febbraio con un ‘anello sospetto di altare‘, Natalie Portman (31) ha realmente detto SI al suo fidanzato e coreografo francese Benjamin Millepied (35). Sabato la coppia si è sposata con un cerimonia ebraica sulla costa della California a Big Sur  tutto in gran segreto e circondati da parenti e amici, .

I neo Madame et Monsieur Millepied sono andati all’altare dopo 3 anni da quando nel 2009 si erano conosciuti sul set di ‘Black Swan’ ed innamorati, con relativo fidanzamento nel dicembre 2010 e la nascita del figlio Aleph 14 mesi fa.

E nelle prime foto spuntate la  sposina, che si sussurra voglia prendere la cittadinanza francese, è deliziosa in un abito di lunghezza media molto romantico di Rodarte con velo e coroncina di fiori e ballerine coordinate ai piedi.

Immagini della loro felicità mentre festeggiano con i loro invitati, tra risate e danze e come vuole la tradizione ebraica e con un menù pare tutto vegano!

fonte|PeopleDaily Mail  – Celebrity Gossip  – Photo Credit:  FameFlynet.com

6 Commenti su Natalie Portman ha sposato Benjamin Millepied: le foto

  1. @ Stellavellutata:
    Oh figurati 😉 Ero presa bene con la storia :-)

  2. Stellavellutata // 7 agosto 2012 alle 19:25 //

    @ Mila:
    non lo sapevo! grazie per la spiegazione :-)

  3. @ Stellavellutata:
    Penso che la scelta dell’abito derivi anche dalla religione ebraica.. Ho letto di molte spose che si sposano con abiti con le maniche lunghe e accollati per motivi religiosi.. Una ragazza a ”abito da sposa cercasi” (real time) si è potuta permettere un abito con i gomiti scoperti perchè il padre essendo rabbino gliel’aveva concesso. Detto questo, lei è deliziosa. E a quanto pare a trovato un uomo con i suoi stessi valor (Y)

  4. che bella (Y) auguriiiiii

  5. Stellavellutata // 6 agosto 2012 alle 19:11 //

    Inaspettato..perchè ormai pensavo avessero già fatto tutto in segreto! 😉
    beh l’abito non mi piace, ma avrà optato per qualcosa di super semplice visto che già vivono insieme e hanno un figlio, una scelta che in effetti denota parecchio stile ed eleganza.

  6. Wow auuguriiiii 😉

commenta questo gossip