ULTIMI GOSSIP & NEWS

Per Elton John la carriera di Madonna è finita e sembra una fottuta spogliarellista!

Sarà anche un Sir, ma ha molto poco del ‘signore’ Elton John (65) e continua ad inveire contro la collega ed ex amica Madonna, come nell’ultima intervista durante la quale ha avuto per lei parole poco gentili, dopo l’ultima querelle dei Golden Globes 2012.

Intervistato al programa australiano Sunday Night ha criticato ancora Miss Ciccone e dopo che in precedenza l’aveva attaccata in difesa dell’amica Lady Gaga, che tra l’atlro è la madrina del figlio Zachary di 19 mesi.

E stavolta Elton ci va duro e dice che la sua carriera è finita e che sul palco ormai è solo una fottuta e fiera spogliarellista, e che il suo tour è stato disastro.

Queste le parole originali che senza peli sulla sua biforcuta lingua ha proferito:

She’s such a nightmare. Sorry, her career is over. Her tour has been a disaster and it couldn’t happen to a bigger ****. ‘If Madonna had any common sense she would have made a record like ‘Ray of Light’ and stayed away from the dance stuff and just been a great pop singer and make great pop records, which she does brilliantly. 

But no, she had to go and prove … she looks like a f***ing fairground stripper. She’s been so horrible to Gaga.

Ma uno come lui che del cattivo gusto sul palco ha fatto un segno distintivo, con mise improponibili e ridicole, si permette anche di criticare una collega con la quale tra l’altro in tempi diversi duettava sul palco, come nel 1998?

Quando uno non sa più che dire e non sa come continuare a scandalizzare a far parlar di sè, successi e insuccessi a parte di Madonna!

fonte|Daily Mail The Sun

7 Commenti su Per Elton John la carriera di Madonna è finita e sembra una fottuta spogliarellista!

  1. A me sembra sempre una grande,Micol cavolo che e’ finita, e’ una che sperimenta..poi scusate riempie tutti gli stadi.ndunque un po’ di invidia c’ e’ caro elton

  2. vanessa // 6 agosto 2012 alle 21:14 //

    ahahahah ha ragione!!! 😀 😀

  3. :-O ma senti chi parla…e di lui cosa dovrebbero dire…che è un ‘fottuto perfido e donna mancata’…un pò di rispetto e non mi pare che gli anni non passino anche per lui :-S

  4. @ Stellavellutata:
    la questione da me citata all’inizio del post e sui Golden Globes..segui link sopra 😉

  5. Stellavellutata // 6 agosto 2012 alle 19:04 //

    beh allora, lui la detesta quindi non è di sicuro oggettivo. Mi viene in mente un’altra caduta di stile che ebbe il marito di Elton, David Furnish, quando (in non ricordo che occasione) offese Madonna perchè aveva vinto un premio al posto di Elton.
    A parte questo, tutti i torti non ha. Madonna non è più innovativa, non detta mode e non precorre più i tempi come faceva una volta. Si è adagiata sullo stile “cubista-porno” che ormai hanno tutte nel pop, da Rihanna alla Gaga, e non semra volersi esporre per proporre qualcosa di nuovo. E’ vero che in tempi di crisi è difficile che una casa discografica punti sull’incerto, ma questa ripetitività nel pop inizia davvero a venire a noia e, secondo me, la prima che se ne staccherà e proporrà qualcosa di diverso farà una scelta vincente.
    Certo poteva dire questa cosa con tutt’altre parole e magari sarebbe stato preso anche più sul serio!
    Se poi Elton pensa che la Gaga stia messa meglio di Madonna è proprio cieco e sordo :-S

  6. anonimo // 6 agosto 2012 alle 14:00 //

    @ mila:
    può avere ragione ma nel mio mondo esistono varie parole tra queste l’educazione e secondo me se voleva dire la sua impressione lo poteva dire anche con parole non volgari come ha fatto

  7. secondo me ha ragione, la carriera musicale di madonna è finita e sta diventando sempre più ridicola

commenta questo gossip