ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez al parco con Casper e figli contro i rumors di un tradimento!

Uscita a 4 per Jennifer Lopez (43) e il suo Casper Smart (24)  e tutta pare per mettere a tacere certi rumors. La scorsa settimana infatti si erano diffuse voci che il toyboy-ballerino l’avesse tradita e dopo che era stato beccato uscire da un locale di spogliarelliste solo il giorno dopo del suo 43° compleanno (foto sotto nella galleria), quella festeggiato a sorpresa proprio da lui.

E la coppia con i due gemellini sono stati avvistati lo scorso weekend mentre erano in un parco di Los Angeles, a riprova che tutto tra loro va a gonfie vele, anche se secondo fonti vicine  a Jennifer lei sarebbe molto frustata ed è sempre più irrascibile quando lui è con lei! 

Insomma non deve essere facile avere un compagno con quasi la metà dei tuoi anni soprattutto se si hanno figli e non lo si può seguire in ogni dove e momento, ammesso che questo sia il segreto per evitare ‘crisi’! Anche un toy-boy ha i suoi pro e contro, non vi pare?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Jennifer Lopez al parco con Casper e figli contro i rumors di un tradimento!

  1. Stellavellutata // 8 agosto 2012 alle 21:31 //

    @ Mich:
    no no certo. E me la sarei presa anche io, ma non è stato beccato con una prostituta, per quel che ne so io i locali di peep show non si “interagisce” con le ragazze. Non sarei certo contenta che il mio compagno andasse di nascosto, tanto più se fossi famosa e la cosa venisse sbattuta sotto gli occhi del mondo intero. Ma dire “J.lo tradita!” è eccessivo e serve solo a vendere piu riviste

  2. @ Stellavellutata:….difficile però credere e far credere che sia andato a farsi cambiare dollari in monetine per il parcheggio. Insomma se il mio compagno entra in quel locale posso avere tutta la fiducia del mondo in lui ma non riesco a spiegarmi tante attività alternative…

  3. La cosa triste non è che J.Lo abbia un compagno con la metà dei suoi anni, ma che gli faccia conoscere i figli! Proprio questa gente che si prende e si molla ogni 2×3!
    Non c’è riguardo per i bambini…

  4. Stellavellutata // 7 agosto 2012 alle 13:25 //

    non ho avuto nemmeno bisogno di leggere per sapere chi dei due fosse il traditore in questione, chissà come mai..
    Alcuni siti e riviste però esagerano, se il rumor sul tradimento nasce solo dal fatto che è stato fotografato mentre entrava in un locale di peep show mi sembra un po’ eccessivo.

commenta questo gossip