ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian non smette di mostrarsi e neppure sott’acqua

La ‘fiera delle vanità’ di Kim Kardashian non ha mai fine, neppure quando si concede un tuffo sott’acqua in piscina.

E la brunetta tutte curve nei giorni scorsi ha puntualmente aggiornato il suo profilo Twitter con le ultime foto e che la vedevano stile sirenetta immersa e mentre realizzava le nuove puntate del reality ‘Keeping Up With The Kardashians’.

Per lei la vita è sempre un reality ed ogni occasione è buona di mostrarsi, soprattutto se in costume e come aveva già fatto in precedenza pubblicando altri scatti con bikini e di fronte lo specchio, in pieno stile ‘bimba-minchia’ e rimarcando che fosse senza fotoritocchi e filtri vari (foto al lato e nella galleria).

Insomma niente di nuovo nella vita dell’esibizionista starlette made in Usa e che è seguita ed imitata a ruota anche dalla sorellina Kylie Jenner con la quale compare in un altro scatto sempre subacqueo o in uno dove la ragazzina precose mostra le unghie rosa e costume dal taglio sexy.

E solo qualche giorno prima Kim si era mostrata prima dopo il parrucco di 5 ore e con chiome corte senza extensions e poi poco dopo di nuovo con i capelli posticci e una nuance più chiara.

Look che ha così commentando con posa e labbra da ‘culo di gallina’ immortalata a distanza ravvicinata:

Long locks, I really missed you….Longer & lighter hair for the summer…do you like?’

 A lei mancano le lunghe chiome…povera, che vita grama non vi pare?

fonte|Daily Mail – Twitter

3 Commenti su Kim Kardashian non smette di mostrarsi e neppure sott’acqua

  1. @gold si si e ne avevano parlato 😉 figurati se ce lo facevano scappare :S

  2. gold star // 7 agosto 2012 alle 13:33 //

    veramente…ha fatto vedere anche la radiografia del suo sedere, più in là di li…tanto la sua carriera si basa su quello, è il suo lavoro mettersi in mostra.

  3. Stellavellutata // 7 agosto 2012 alle 13:30 //

    ok, ormai credo di averla vista da ogni angolazione possibile e immaginabile. Ma vi rendete conto di quanto bisogna essere narcisi per: guardarsi allo specchio in costume, vedersi meravigliose, decidere di farsi una foto per immortalare la cosa, pubblicarla al mondo convinte che il mondo non aspetti altro.
    da una parte la invidio, di sicuro non ha problemi di scarsa autostima..

commenta questo gossip