ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga nuda, svela titolo nuovo album e in piscina con Taylor

Un’altra star che aggiorna costantemente i suoi milioni di fans su Twitter è Lady Gaga (26) e anche lei come la Kardashian in preda alla più completa ‘fiera delle vanità’, seppure tra le due ci sia una netta differenza a doti artistiche!

E negli ultimi scatti pubblicati dalla popstar non potevamo farci scappare quello di lei nuda su una poltrona, quello con il quale anticipa il titolo del suo nuovo album e uno avvinghiata al suo bell’amore-attore.

Insomma tutto in pieno stile Gaga che ormai da mesi ha deciso di comunicare direttamente lei stessa ogni sua novità e spostamento, e oltre a mostrare il suo corpo ha svelato con un tatuaggio sul suo braccio che il nuovo cd si chiamerà ARTPOP!

E tra una foto e l’altra sola soletta compare anche una con il suo Taylor Kinney in una piscina e che ha mostrato sul suo sito LittleMonsters.com. Insomma la solita Miss Germanotta che di sicuro ci piace molto dei più tra le braccia del suo uomo piuttosto quando ci mostra quasi le ‘tonsille’ dall’intime parti!

Tutto questo quando compare anche sul poster del nuovo film di Rodriguez, sequel di ‘Machete’, che la vedrà nel cast e dissacrante e sexy come non mai e con un ruolo che le si addice a pennello, ovvero ‘La Chameleon’!

fonte|Just JaredTwitter  – Photos: Courtesy of Lady Gaga

2 Commenti su Lady Gaga nuda, svela titolo nuovo album e in piscina con Taylor

  1. che barba che noia
    che noia che barba 😉 salvo solo quella con fusto in piscina 😛 (Y)

  2. Stellavellutata // 7 agosto 2012 alle 19:21 //

    La risposta alla tetta di Madonna esibita in concerto? bah, fosse almeno un bel vedere…ormai il nudo è di una banalità e noia pazzesca.

commenta questo gossip