ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink nuovo volto stellare dei cosmetici Covergirl

Nuova avvenutura per Pink  (32) e tutta di bellezza visto che è stata presentata come nuovo volto della COVERGIRL, nota azienda americana di cosmetici. Ingaggio annunciato anche da lei sulla sua pagina Twitter con una sua foto in anteprima e cinguettando ‘Guess who’s the new COVERGIRL!!!!!!!!!!!”

E la star dalle chiome rosa ha mostrato la nuova campagna, che la vedrà protagonista dal prossimo inverno, ieri all’evento tenutosi a Santa Monica e con al fianco la General Manager dell’azienda che l’ha voluta come nuova testimonial stellare.

Per l’occasione la cantante ha sfoggiato uno dei look sexy e trasgressivi, con un tubino nero con il quale metteva la sua splendida forma ritrovata, ormai dopo 14 mesi dalla nascita della sua bellissima Willow Sage, e trampoli coordinati.

E Alicia arriva dopo altre come Christie Brinkley, Tyra Banks, Molly Sims, Ellen DeGeneres, Drew Barrymore, Queen Latifah, Sofia Vergara, Taylor Swift e molte altre. E ci piace molto questa sua versione colorata e i suoi begli occhi blu che spiccano sul volto!

fonte| Zimbio – People TooFab – Source: Christopher Polk/Getty Images North America

1 Commento su Pink nuovo volto stellare dei cosmetici Covergirl

  1. Stellavellutata // 7 agosto 2012 alle 13:27 //

    bellissima nella foto della pubblicità ma onestamente non l’ho mai vista col viso così magro :-S

commenta questo gossip