ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tutte le foto di Kristen Stewart avvinghiata a Rupert Sanders

Da quando è stata ‘svergognata’ per la storia con l’uomo sposato e più maturo Rupert Sanders (41), sulla faccenda del tradimento di Kristen Stewart (22) si è detto di tutto di più.

Dalle valigie fatte dal suo ormai ex Robert Pattinson dalla casa dove vivevano a Los Angeles, al fatto che i due non si parlino più, che è stata ‘bannata’ dalla premiere di uno degli ultimi film dell’attore e che ci sarebbero non pochi problemi per la promozione immimente dell’ultimo capitolo della saga dei vampiri.

E tutto questo  con il ‘vampiro addolorato e tradito’ che si sarebbe rifugiato nel bel ranch della collega Reese Whitherspoon e che invce poi avrebbe fatto baldoria per dimenticare in un locale fino a notte fonda.

Insomma tante cose e chissà quali saranno mai vere, ma di certo una cosa è reale il fatto che tra la ‘Biancaneve’ e il suo regista qualcosa ci sia stato come mostrano tutti gli scatti del loro love-affair quando sono stati beccati dai paparazzi lo scorso 17 luglio come aveva rivelato per prima il tabloid Us Weekly.

E ci sembra che ci siano pochi dubbi che non fosse un foto montaggio come qualche fan spagnolo si era preoccupato di provare e vi avevamo mostrato nel nostro post precedente.

Foto che testimoniamo il momento intimo dei due sulle colline di Beverly Hills ed appartati in auto come due teen-agers in preda ad una crisi ormonale. Sarà stata felice la povera signora Sanders, Liberty Ross (33) madre dei suoi due figi, Skyla e Tennyson, e che pare gli avrebbe proibito di lavorare ancora con la ‘Biancaneve’ e che tra l’altro non vedrebbe da quando è stato rivelato tradimento.

 Attendiamo ora le ultime su questa storia a tinte rosa che farà parlare ancora molto e siamo sicuri fin quando arriveranno i ‘vampiri e lupi’ sul grande schermo!

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Tutte le foto di Kristen Stewart avvinghiata a Rupert Sanders

  1. Stellavellutata // 7 agosto 2012 alle 22:01 //

    concordo con chi dice che sono stati due babbi, famosi e paparazzati come sono lo potevano immaginare che ci sarebbe stato qualche fotografo appostato. Ma si sa, in certi momenti il sangue confluisce tutti in parti diverse dal cervello.
    In una foto, tra l’altro, sembra che lui si sia accorto del fotografo e guardi dritto nell’obbiettivo.
    Poveri rispettivi compagni. Fossi stata nella moglie di lui, altro che impedirgli di vedere Biancaneve, lo avrei cacciato di casa a calci nel sedere.

  2. Se proprio volevano fare le corna ai rispettivi partners potevano avere almeno la furbizia di fare certe cose tra le mura di una camera di albergo. Non per strada o in macchina, famosi come siete vi beccano subito no?! Bah! “Occhio non vede, cuore non duole”…dopo queste altre foto Pattinson e la povera moglie dello sfigato non oso immaginare come staranno. :-(

  3. Roxanna // 7 agosto 2012 alle 20:37 //

    Che imbecilli…fossero andati davvero in un posto riservato e chiuso, che so uno motel ma per strada…

  4. Dalla foto numero 7 ho l’impressione che non ci siano stati solo bacetti, se arrivi ad avvinghiarti in quel modo, a casa mia hai pucciato il biscottino … oh se hai pucciato il biscottino 😀 Il paparazzo che ha scattato queste foto ha fatto il botto!

  5. (richiesto) // 7 agosto 2012 alle 19:55 //

    Immagino i soldoni che ha fatto il paparazzo con questo servizio…
    Cmq che vita che fa questa gente: non possono fare niente senza essere sbattuti in prima pagina! Che palle!

  6. ah però :-S che bel servizio hanno fatto e si ci sono pochi dubbi che non era un montaggio (N)

commenta questo gossip