ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennie Garth magra come non mai!

Di certo Jennie Garth (40) neppure ai tempi di ‘Beverly Hills 90210’ era stata così magra, come è apparsa ieri in quel di New York.

La star è stata immortalata con la figlia Lola (9)  e poi mentre lasciava degli studi televisivi e con un paio di pantaloni attillati ha sfoggiato due gambette come non le aveva viste mai.

Non da meno il suo nel volto, molto più scavato di quando per esempio ve l’avevamo mostrata nella sua ‘reunion promozionale’ con i ‘vecchi colleghi’ Jason Prestley e Luke Perry appena lo scorso mese, o quando aveva festeggiato i suoi 40 anni con gli altri Shannen Doherty e Ian Ziering ad aprile.

Di certo la  fine del matrimonio dopo 11 con Peter Facinelli non deve esssere stato facile, e seppure la separazione ci sia stata a marzo forse la star ha ‘accusato’ il colpo con il passare del tempo e dimagrendo decisamente a vista d’occhio.  E oltre ad apparire decisamente più longilinea di sempre mentre svetta sui trampoli spillo che ha in questi scatti, sembra molto stanca e tirata non vi pare? 

fonte|ZimbioUsWeekly – Source: PacificCoastNews.com

5 Commenti su Jennie Garth magra come non mai!

  1. Stellavellutata // 8 agosto 2012 alle 21:18 //

    URCA!! :-O :-O
    che gambine…spero si riprenda!

  2. Uh come e’ dimagrita :S

  3. Chara82 trovo ingiusto accusare Peter di aver ‘ mandato all’aria tutto’. Non sappiamo niente di ciò che è successo realmente tra loro e di ciò che l’ha spinti a separarsi quindi mi sembra sbagliato giudicare!! =)

    Detto questo.. cavolo, è irriconoscibile. Speriamo solo che questa faccenda si risolva nel migliore dei modi anche per le figlie che sono in età delicate tutte.

  4. Chara82 // 8 agosto 2012 alle 14:30 //

    poverina, sta soffrendo davvero tanto, lei quando l’ha sposato si è convertita persino al cattolicesimo, ed era già famosa, ed è riuscita a gestire anche il suo successo… a lui un pò di successo con un filmetto adolescienziale si montato la testa ed ha mandato all’aria tutto…

  5. :-O io neppure l’avevo rinosciuta :-S ma è dimagrita così in fretta da quando ce l’avevate fatta vedere con Jason e Luke (N)

commenta questo gossip