ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessie J. irriconoscibile con nuovo look: ha cambiato stylist

L’eccentrica e trasformista popstar Jessie J. (24) dopo anni di mise impossibili ed improbabili finalmente ha cambiato look e tutto grazie all’aiuto di un nuovo stylist.

La star inglese ha messo da parte il guardaroba in stile ‘cartoon’, come lei stessa lo aveva definito durante un’intervista a Grazia Magazine, e si è calata in abiti sicuramente più femminili e glamour. Un’altra persona e ora non sembra più una sorte di clone di Katy Perry, non vi pare?

E la cantante ha mostrato il suo nuovo aspetto qualche giorno fa in un’esibizione sul palco della Roundhouse di Londra dove ha sfoggiato un abitino sexy di Vivienne Westwood, sandali neri, lunghe chiome senzsa la frangiona e trucco meno pesante che le evidenziava meglio il viso.

Un merito che va tutto a Cobbie Yates che Jessie aveva conosciuto durante la sua avventura come giudice di The Voice Uk e che ha sostituito il precedente ‘consigliere lookologo’ Karl Willet. Cambio di rotta con il quale a nostro avviso ne guadagna tantissimo ed ora è molto più carina e meno ‘gattina’ delle sue precedenti apparizioni.

Giudicate voi stessi dal confronto che abbiamo fatto tra il prima e dopo! E magari seguissero il suo esempio altre star!

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Jessie J. irriconoscibile con nuovo look: ha cambiato stylist

  1. ORRENDA! Sembra il triplo più grassa! Stava meglio prima, insomma… Aveva il suo stile, era riconoscibile! Adesso è uguale a tutte le altre… Però più brutta!

  2. gold star // 8 agosto 2012 alle 22:20 //

    certo più “anonima” ma moolto moolto meglio. Alla fine ste cantanti sembrano sempre puntare o a scandali (vedi miss. Finess rihanna) o a mise improponibili (gaga o minaj) per farsi notare quando basterebbe contraddistinguersi per la voce (vedi Adele) o comunque non esagerare. Spero per lei non ricaschi in quei look ingessati e quelle orrende tutine.

  3. Stellavellutata // 8 agosto 2012 alle 21:20 //

    che cambiamento! meglio ora

  4. Molto meglio adesso (Y) anche se mi piaceva cmq con il caschetto 😉

  5. 10000 volte meglio ora (Y)
    Wow che cambiamento 😉

  6. Nevermindgirl // 8 agosto 2012 alle 17:58 //

    Cavoli! O.O É persino diventata bella! Veramente un’altra persona, questo dimostra che quando si cambia look, acconciatura e make-up ci si migliora! Brava perfetto stile glamour ora!!

  7. ah pero’ è un’altra persona (Y) meglio ora si si 😉

commenta questo gossip